lunedì 22 settembre 2014

Danni collaterali



Per capire effettivamente il danno che stanno arrecando alla Nazione, gli adepti di Fanfar-Grullo spero non si siano persi ieri mattina lo Zelig-Forza Italia, ovvero il ritrovo goliardico a Sirmione organizzato dalla Gelmini, arrivata in anticipo grazie al suo tunnel personale, per la scuola azzurra di formazione politica di giovani, i quali tra l'altro al termine della simpatica iniziativa sono stati tutti condotti al Sert per accertamenti. 


Ospite d'onore il Pregiudicato, il quale sta alla formazione politica dei giovani come Nerone ad un corso anti-incendio. 


Mi ci sono imbattuto, devo dire grazie alla classica scanalata pre-pasto. 
In venti minuti di visione ho compreso tutta la gravità danno che il tenere in vita, politica, tale pagliaccio arrecherà nuovamente a tutti noi. 

Le solite battute, i soliti discorsi alla cazzoecampana, le news internazionali tipo che Israele potrebbe usare l'atomica contro l'IS, che il poveretto ha raccontato di aver appreso durante colloqui con statisti internazionali, in realtà al bar-spaccio di Cesano Boscone in cui tra l'altro oggi è di turno per sconto di pena. 

Meditino gli smargiassi adepti del fiorentino: il pericoloso Delinquente è sempre vivo e vegeto. 
Pronto a ritornare. 

Pazzesco!

Nessun commento:

Posta un commento