martedì 27 settembre 2022

Segnali

 


Seguendo le sue sciarade indecorose da lustri, attendevo un segnale per quello che in cervice temo da molto tempo. Oggi sul Corriere ne ho avuta conferma, perché quando l'Inappetente Ideologico dichiara un concetto solo in apparenza definitivo, alla "Enrico stai sereno" per intenderci, scatta immancabilmente il dubbio, il sospetto che covi, nel suo smisurato ego, tutt'altro. 

E le peripezie becere dell'altro sodale e fratello di latte, il Cazzaro, confermerebbero ciò che ancora tiepide ceneri nascondono: la Giorgia verrà stuzzicata dal Lombardo Perdente, probabilmente al punto di cercare altre forze che corroborino la nefasta coalizione al potere. 

E lui, il guitto per antonomasia, assieme al povero ex ferrarista, ex stra - battuto alle comunali romane, il Calenda assurto inspiegabilmente, grazie all'Appisolato, al ruolo di ago della bilancia e rimpiombato nel silenzio al 7 percento, nel caso intravedessero un pertugio, non esiterebbero un istante a gettarsi nell'amato potere, e chissenefrega se odora di nero perdi sempre! 

Solo il tempo dirà se quest'ipotesi sia concreta. Ma conoscendo il Bullo... 

Nessun commento:

Posta un commento