venerdì 4 settembre 2020

Checcèdinuovo

 Mentre arriva la notizia del ricovero precauzionale del Pregiudicato - in bocca al lupo ci mancherebbe, ma resta tutto quanto fu spettacolo, ekké spettacolo - ritorna sulla vicenda un ignobile refrain di altre ere, quella del Puttanesimo ad esempio, riguardo la presunta festa che lo Gnomo Politico ha organizzato per Ferragosto nella sua sterminata, e da noi pagata, villona sarda: "si è trattato solo di una cena" ci hanno informati gli adepti alla menzogna del casato, stessa frase che ci dissero allorché povere ragazze svestite si lappavano pali-dance durante appunto le famigerate "cene eleganti" supportate dagli avanzi umanoidi che giurarono e spergiurarono sulle candide riunioni di allora, ricordiamo al riguardo colui che ancora oggi appare agli occhi degli stolti come un galantuomo di british fintamente cosparso, quel Carlo Rossella che dichiarò al tempo che alle cene le ragazze bevevano Coca Light - come no Carletto, come no! - e per fortuna dal lato della morale, mi vergogno un pochetto di accostare questo termine a quel luogo per fortuna attualmente bergogliarizzato, che Testa a Pera Ruini è in dorata pensione perché se no avremmo avuto pure la sua conferma riguardo all'umile cena. 

Già che ci siamo ritorno, refresho, un concetto basilare: piena sintonia con gli auguri all'ex premier, sciaguratamente parlando, ma fermezza estrema nel non cadere dentro il mielismo trasformante il male assoluto degli ultimi trent'anni in un santo di alte sfere. Le scorribande, anche mafiose, resteranno nella sua e nostra storia, per non dimenticare mai dove si può finire se scompaiono tutto d'un tratto cultura e dignità del popolo! 

Detto questo c'è ancora un argomento riferito allo Statistadistopaiodiciufoli: il tribunale europeo ha dato ragione a Vivendi sulla vicenda dell'azionariato Mediaset, sfanculando la norma Gasparri che proteggeva il tesoro dell'insano riccastro - ogni qualvolta penso alla legge Gasparri ho la certezza che se coltivato da un potente, qualsiasi coglione può arrivare ovunque, chissà perché..

Dunque dove non arrivò mai la sinistra, l'opposizione - che nei riguardi dello Spudorato Arricchito mai e poi mai vi è stata - con i vari Baffino, Mortadella, Ualter, finalmente vi sono giunti i giudici d'Europa - chissà se tra non molto le varie cicale alla Gelmini, Bernini, la Bernini, la Bernini!! non inizieranno a dire che nei tribunali a Bruxelles vi potrebbero essere molti giudici comunisti - meglio dire "cumunisti" alla Nano - e magari Frankestein-Ghedini non inizi l'ennesima battaglia a discapito della verità! Chissà! 

Per il resto ci stiamo attrezzando per la debacle elettorale regionale, pregustando i molteplici vaffanculo, indirizzati a quegli incapaci di entrambe le sponde maggioritarie che preferiscono sconfitte allo sforzo democratico di una decente campagna elettorale, per gioire della disfatta degli attuali reggenti la linea politica. Un tagliarsi le palle per la gioia dei tanti fascisti latranti in attesa di tornare in tolda, per la disfatta finale. 

Besos!        

Nessun commento:

Posta un commento