Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
martedì 7 maggio 2019
Tutti in fiera!
Ma si dai, è tutta colpa della giostra, di questa giostra magnifica installata tanti anni fa dal signore dell'Era del Puttanesimo! Ma si dai, che cosa vuoi che sia! Fa parte del gioco, ormai è strano che non sia stata inglobata dagli allocchi nel cesto della banale normalità. Dai che ci vuole ad argomentare nelle oramai classiche modalità:
A) Abbiamo fiducia nella giustizia. Le indagini porteranno alla nostra completa estraneità.
B) Fino a sentenza definitiva non possiamo dar dei ladri a lor signori.
C) Giustizia ad orologeria. Chissà perché in vista di elezioni saltano fuori questi episodi.
D) Se risulteranno colpevoli (tra circa dieci anni ndr) verranno immediatamente espulsi dal partito.
Ma si dai! Che volete che sia, un centinaio di indagati, un deputato forzista, un sottosegretario in regione. Vabbè non sbattiamo il mostro in prima pagina, aspettiamo la magistratura.
E poi via ad evidenziare efferati delitti di questi pentastellati della malora, loro si che sono incapaci, disonesti, deleteri per la democrazia!
E la Raggi, dove la mettiamo la Raggi? E le buche, dove le mettiamo le buche?
E poi anche loro hanno i loro scheletri negli armadi: prendete... prendete... prendete... ah si! Quel lestofante di De Vito, il presidente del consiglio comunale romano!
Quello si che è un brigante! Come dite? E' già stato espulso dal movimento?
Ecco i giustizialisti, ecco la gogna mediatica!
Ma si dai! Che volete che sia. Per fortuna che il gabibbo erotomane si è rimesso dalla degenza e porterà avanti l'alto messaggio politico della sua Forza Italia pure in Europa!
Sempre più fieri di abitare in un simile paese libero e, soprattutto, democratico!
Avanti tutta!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento