venerdì 1 marzo 2019

Niente niente che...



Si lo so, lo so! L'immagine è sbiadita, ma è l'unica che ho trovato. Vi aiuterò nel capire: un'occasione unica per solo 279,99 euro (chissà perché 279,99 e non 280! mah...) l'occasione della vita passerà davanti a voi: un workshop assieme a Fabrizio Corona! L'olimpo mi aiuti ad entrarvici, visto che l'evento sarà a numero chiuso, 100 partecipanti. 
Un giorno assieme a Fabrizio: cosa volere di più dalla vita? D'altronde lo stesso annuncio lo sottolinea: opportunità di trascorrere del tempo con ... già! Con chi: con uno che ha avuto problemucci con la giustizia, quisquilie. Uno che potrebbe però insegnare come gira la ruota. 
E poi la ciliegina: oltre alla lezione, si la chiama proprio così: lezione, perché in questi tempi aurei qui ad Alloccalia si può ricevere insegnamenti da chicchessia, purché sia famoso, telegenico e mediaticamente attivo. Oltre alla lezione, leggo, si potrà, udite udite!


  • Scoprire aneddoti esclusivi, mai rivelati sulla vita di Fabrizio Corona attraverso una lettura assieme a lui del libro "Non mi Avete Fatto Niente" (scritto così!). E quindi fanculo al Manzoni, a Brown, a Eco. Attraverso il capolavoro letterario "Non mi Avete Fatto Niente" (è scritto così con le maiuscole alla cazzo&campana) i fortunati potranno ricevere, abbeverarsi agli aneddoti di cotanto eroe, nulla a che vedere con la vita di Madame Curie o quella di Leonardo! 
  • Mettersi in mostra con Fabrizio partecipando al casting che verranno fatti per trovare: 
  • Aspiranti Personaggi del Mondo dello Spettacolo (par di sentirlo Mestizio: abbonda di maiuscole che fa chic e trand! Tanto non le paghiamo!) 
  • Aspiranti Scrittori/Gestori di Rubriche per il Corona Magazine (volete che Furbizio dall'alto della sua opera omnia, che dico, Opera Omnia non sia in grado di scovare novelli Hemingway? E del Corona Magazine che vogliamo dire? Fossi l'editore di Times mi cagherei addosso per il timore di ridimensionarmi a bollettino parrocchiale! 
  • Aspiranti Investitori che vogliono investire sulle proprie idee (una supercazzola coronea) 
Ma non è finita qui! Ci saranno pure dei doni per i cento eletti e precisamente: 

  • 1 CLIPPER BY ADALET (tutto maiuscolo, perché Tristizio usa le maiuscole come usava della fatturazione e delle relative tasse da pagare: alla cazzo)
  • 1 LIBRO "NON MI AVETE FATTO NIENTE" con dedica speciale ( e qui inizio anch'io a traballare! Avere un pensiero scritto di questo vate filosofico non ha prezzo)
  • 1 TESSERA DI AFFILIAZIONE AL MONDO ADALET (un mondo di mezzo 2.0) CHE PERMETTERA' DI AVERE SCONTI SUGLI EVENTI CHE VERRANNO ORGANIZZATI IN FUTURO (tipo un tour delle biblioteche vaticane) E SU TUTTI I PRODOTTI ADALET (meraviglia delle meraviglie!) 
  • 1 T-SHIRT ADALET LIMITED EDITION PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE PER IL WORKSHOP (pare che alcuni filatelici abbiano offerto il Gronchi Rosa per ambire ad averne una! E dite a Furbizio che il Gronchi Rosa non è un mollusco) 
  • 1 BIGLIETTO PER PARTECIPARE AL CONCOROSO (è scritto così e probabilmente il nostro Treccani (Fabrizio non sono tre amici dell'uomo) vivente pensa che si scriva così, oppure è un mix tra concorso e rancoroso) IN CUI 2 VINCITORI FARANNO UNA STORIES CON TAG CHE VERRA' PUBBLICATA SUL PROFILO INSTAGRAM DI FABRIZIO CORONA (sai che culo!)
Questo meraviglioso esempio di dove culturalmente siamo finiti, termina con l'appello a non perdere questa grande opportunità. 
Che aspettate amici? Ricordatevi che il treno con l'occasione della vita passa una volta sola. E FABRIZIO lo sa! 
Saluti da Alloccalia naturalmente! 

 

Nessun commento:

Posta un commento