Si lo so, lo so! L'immagine è sbiadita, ma è l'unica che ho trovato. Vi aiuterò nel capire: un'occasione unica per solo 279,99 euro (chissà perché 279,99 e non 280! mah...) l'occasione della vita passerà davanti a voi: un workshop assieme a Fabrizio Corona! L'olimpo mi aiuti ad entrarvici, visto che l'evento sarà a numero chiuso, 100 partecipanti.
Un giorno assieme a Fabrizio: cosa volere di più dalla vita? D'altronde lo stesso annuncio lo sottolinea: opportunità di trascorrere del tempo con ... già! Con chi: con uno che ha avuto problemucci con la giustizia, quisquilie. Uno che potrebbe però insegnare come gira la ruota.
E poi la ciliegina: oltre alla lezione, si la chiama proprio così: lezione, perché in questi tempi aurei qui ad Alloccalia si può ricevere insegnamenti da chicchessia, purché sia famoso, telegenico e mediaticamente attivo. Oltre alla lezione, leggo, si potrà, udite udite!
- Scoprire aneddoti esclusivi, mai rivelati sulla vita di Fabrizio Corona attraverso una lettura assieme a lui del libro "Non mi Avete Fatto Niente" (scritto così!). E quindi fanculo al Manzoni, a Brown, a Eco. Attraverso il capolavoro letterario "Non mi Avete Fatto Niente" (è scritto così con le maiuscole alla cazzo&campana) i fortunati potranno ricevere, abbeverarsi agli aneddoti di cotanto eroe, nulla a che vedere con la vita di Madame Curie o quella di Leonardo!
- Mettersi in mostra con Fabrizio partecipando al casting che verranno fatti per trovare:
- Aspiranti Personaggi del Mondo dello Spettacolo (par di sentirlo Mestizio: abbonda di maiuscole che fa chic e trand! Tanto non le paghiamo!)
- Aspiranti Scrittori/Gestori di Rubriche per il Corona Magazine (volete che Furbizio dall'alto della sua opera omnia, che dico, Opera Omnia non sia in grado di scovare novelli Hemingway? E del Corona Magazine che vogliamo dire? Fossi l'editore di Times mi cagherei addosso per il timore di ridimensionarmi a bollettino parrocchiale!
- Aspiranti Investitori che vogliono investire sulle proprie idee (una supercazzola coronea)
Ma non è finita qui! Ci saranno pure dei doni per i cento eletti e precisamente:
- 1 CLIPPER BY ADALET (tutto maiuscolo, perché Tristizio usa le maiuscole come usava della fatturazione e delle relative tasse da pagare: alla cazzo)
- 1 LIBRO "NON MI AVETE FATTO NIENTE" con dedica speciale ( e qui inizio anch'io a traballare! Avere un pensiero scritto di questo vate filosofico non ha prezzo)
- 1 TESSERA DI AFFILIAZIONE AL MONDO ADALET (un mondo di mezzo 2.0) CHE PERMETTERA' DI AVERE SCONTI SUGLI EVENTI CHE VERRANNO ORGANIZZATI IN FUTURO (tipo un tour delle biblioteche vaticane) E SU TUTTI I PRODOTTI ADALET (meraviglia delle meraviglie!)
- 1 T-SHIRT ADALET LIMITED EDITION PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE PER IL WORKSHOP (pare che alcuni filatelici abbiano offerto il Gronchi Rosa per ambire ad averne una! E dite a Furbizio che il Gronchi Rosa non è un mollusco)
- 1 BIGLIETTO PER PARTECIPARE AL CONCOROSO (è scritto così e probabilmente il nostro Treccani (Fabrizio non sono tre amici dell'uomo) vivente pensa che si scriva così, oppure è un mix tra concorso e rancoroso) IN CUI 2 VINCITORI FARANNO UNA STORIES CON TAG CHE VERRA' PUBBLICATA SUL PROFILO INSTAGRAM DI FABRIZIO CORONA (sai che culo!)
Che aspettate amici? Ricordatevi che il treno con l'occasione della vita passa una volta sola. E FABRIZIO lo sa!
Saluti da Alloccalia naturalmente!
Nessun commento:
Posta un commento