venerdì 26 ottobre 2018

Ditemi perché!


Lite Corona - Blasi

Guardo, perché sono curioso, video come quello qui sopra e mi domando istantaneamente: perché?
Perché ospitare gentaglia di quel calibro, tale Fabrizio Corona, al quale solo un sano, idratante, definitivo, ricostituente anonimato renderebbe ogni bene, per lui e per noi?
Con il dovuto rispetto e le necessarie differenziazioni: inviti Sgarbi a parlare non di arte, il suo cavallo dorato, ma di politica e che ti aspetti? 
Guardi il filmato del compleanno di Fedez organizzato da quell'acchiappa allocchi della Ferragni e t'inalberi pure? 
Guardi il grande fratello, e già per questo dovresti a parer mio essere messo in lista per un decoroso Tso, nel quale invitano codesto pluripregiudicato pregno di nefandezze più che la Leopolda di cazzate, e grugnisci pure la tua contrarietà?
Dai, per favore! Solo i cercopitechi possono ancora immaginare che il trash più profondo non sia stato organizzato ad hoc per far schizzare lo share! 
Smettetela vi prego, se per caso lo facciate naturalmente, di interessarvi a spazzatura di questo livello! Cercate di farvi ammaliare da un film, un quadro, un libro, da della buona musica, dal frinire delle cicale, da saltimbanchi, da un programma di storia, di arte, di musica. Non cadete in quei tranelli mediatici studiati ad arte per farvi affievolire sensibilmente le vostre risorse neuronali. 
Di Corona conosco solo la birra. Il resto è letame.  

Nessun commento:

Posta un commento