domenica 29 luglio 2018

Chiarimento (l’ennesimo)


Sono fiero di aver votato il Movimento 5 Stelle.

Il cambiamento, l’abbattimento della casta non può avvenire con un colpo di bacchetta magica, ma attraverso un processo che metta definitivamente all’angolo cialtroni che vivono sulle spalle del paese da tempo immemore.

Sono a disagio per la coalizione con Salvini come penso lo siano state persone normodotate che votavano PD, quando il loro capo politico, da me chiamato Ebetino, dialogava, patteggiava, consociava con il Delinquente Naturale nonché pagatore di rette alla mafia di Riina.

Ammetto che vi siano difficoltà di prosecuzione del contratto, ma al momento il decreto dignità rappresenta il massimo che si poteva fare in questo contesto, con una stampa quasi totalmente contraria, con servi indegni ancora in giro a raccattar patacche per infangare questo cambiamento.

Sono disposto a criticare assieme ad altri l’attuale maggioranza solo in presenza di un chiaro ravvedimento di coloro che un tempo credevano di essere di sinistra votando PD, ritrovandosi invece in uno schieramento retto e diretto dal Delinquente Naturale. 

Per il resto chiedo a chiunque voglia dissertare con me sulle malefatte attuali, di accertarsi di non avere qualche trave negli occhi, che lo porti ancora a credere che le Madie, le Boschi, gli Orfini, i Calenda fossero politici.

Senza alcuna rivalsa o ripicca, pace e bene!

Nessun commento:

Posta un commento