giovedì 14 dicembre 2017

Peperepepèèèèèèè!!!


Ci siamo! Dopo una serie incredibili di palle, difese, silenzi, omissioni, sviamenti, insabbiamenti, occultazioni è venuta fuori la prima verità! 
Signore e signori la nostra carissima sottosegretaria Maria Elena "Bella Etruriana" Boschi ....


è una BUGIARDA, non avendo detto la verità nelle dichiarazioni ufficiali circa il suo interessamento, al tempo in cui era ministro delle pari opportunità, alla banca Etruria il cui vicepresidente all'epoca era il suo babbo, Pierluigi "inchiappettoipoveririsparmiatori" Boschi.

La verità è venuta a galla grazie alle dichiarazioni davanti alla Commissione che indaga sulle banche, diretta dal Pierfi Casini, di Giuseppe Vegas attuale presidente uscente di Consob ed ex parlamentare di Forza Italia. 

"Su banca Etruria ho avuto modo di parlare della questione con l'allora ministro Boschi, che espresse un quadro di preoccupazione perché a suo avviso c'era la possibilità che Etruria venisse incorporata dalla Popolare di Vicenza e questo era di nocumento per la principale attività di Arezzo che è l'oro." 

Stando così le cose, il sottosegretario non ha altra possibilità decorosa che quella di rassegnare le dimissioni e tornarsene a Laterina.
Noi non sentiremo assolutamente la sua mancanza! 
Arriverdorci Bella Etruriana! 

(PS conoscendo la smania di visibilità e di potere della stessa, mi aspetto un indecoroso suo diniego ad andarsene. Se questo succedesse sarebbe la conferma che la casta ha già stravinto su tutti i fronti e a noi poveri pusillanimi non resterebbe altro che scendere in piazza esternando la nostra definitiva rottura di palle nei loro confronti.)

Nessun commento:

Posta un commento