sabato 22 luglio 2017

S'arricciano!


Il gioco appare chiaro, come non mai. Tendono a non farti arricciare le gonadi. Ci vogliono così sereni, paciosi, vorrebbero che fossimo tutti dei Vacchi. A volte ancora riesco a guardarmi attorno stranito. Ma come: esultano perché hanno salvato le banche con una ventina di miliardi di soldi nostri, dopo che quelle spelonche hanno imprestato valanghe di soldi a dei compari che non glieli hanno restituiti, dopo che hanno convinto brava gente a comprare spazzatura e io dovrei essere contento sapendo che ad Amatrice ci sono ancora le macerie da levare, che le prime casette già puzzano di corruttela, che le case dell'Aquila che ha costruito il Perverso Puttaniere ancora tra i coglioni, stanno cadendo a pezzi?
Tendono a sedarmi ma le gonadi s'arricciano lo stesso. Al pensiero che compreremo lo stesso gli F35 che perfino quel babbione platinato americano ha giudicato troppo costosi e che a noi non servono a un cazzo, mentre abbiamo pochi aerei antincendio e per colpa di "Control C" Madia volano solo 4 elicotteri antincendio su 32!
Tendono a porti davanti miti demenziali tatuati per rasserenarti, vedi quel fesso con il ragno sul collo che non voglio neppure nominare che impalmerà a breve sua Nullità. Ma riesco ancora a farmi arricciare le gonadi vedendo la corsa al futuro scranno di questa gentaglia votata da scapestrati. Tutti felici perché la mafia non è a Roma e nessuno, tranne Travaglio, a rimarcare il concetto che si, effettivamente non saranno mafiosi, ma sono ladri, tutti ladri, spaventosamente ladri. Mi si arricciano anche se l'Ebetino ha preso tutte le reti della tv pubblica, anche se mi nascondono le notizie, cercando di non farmi pensare al fatto che Alfano sia ministro degli esteri. S'arricciano pure allorché il Silente sul Colle elargisce l'ennesima ovvietà del tipo "occorre combattere la criminalità organizzata!"
E Sorrentino che divinizzerà l'Erotomane con un film? Ma dico: c'era bisogno di farlo proprio ora? Questo sta ritornando alla grande, sta riparlando, ripromettendo! E vorrebbero che dimenticassi che Marcello Dell'Utri è in galera per concorso esterno mafioso! E Dell'Utri ha fondato proprio quel partito che rischia di tornare al potere da solo o assieme al Bomba Scrittore! 
E non mi si dovrebbero arricciare le gonadi?

Nessun commento:

Posta un commento