domenica 23 luglio 2017

L'Era Imbelle


Marco Capedri, nickname Capedit, ragazzo brianzolo ha compiuto un'azione tipica di questi tempi che un tempo si definiva come "darsi una martellata sui coglioni!"
Ha trovato un posto meraviglioso ad un'ora da Milano, nel Canton Ticino, definendolo le Maldive a portata di mano. Risultato: milioni di visualizzazioni, orde di lombardi armati di Suv e rifiuti in quello che un tempo era un paradiso. 
Avessi trovato io un posto simile, nell'ipotesi di non essere nato in luoghi così tanto spettacolari come sono i gioielli attorno alla Spezia, purtroppo anch'essi martoriati troppo spesso da codesti nuovi vandali, avrei passato notizia, sotto giuramento massonico e dietro spauracchio di importanti pene corporali in caso di tradimento, a pochissimi e fedeli amici. Sarei partito ogni volta da casa con percorsi alternativi, per paura di essere seguito da qualche improvvido meneghino, rientrando a casa a serata inoltrata e, in caso di domande dei vicini, sarei stato sul vago nascondendomi dietro una fantomatica piscina.
Ma nell'Era Imbelle ove tutto deve essere pubblicizzato e reso noto a tutti in cambio di like, di notorietà, motore insostituibile per molti, la risultante è proprio questa: invasione di Unni, addio alla bellezza silente sostituita da caos e rumore che vorrebbe essere sdoganato come musica. Complimenti a questo neo scienziato, nickname Capedit!

clicca qui per vedere la notizia

Nessun commento:

Posta un commento