mercoledì 24 giugno 2015

Mega Idiota Parlante


Kiko Arguello spara stronzate

Cliccate qui sopra e guardatevi il video del famoso Kiko fondatore dei neocatecumenali. 
Un serbatoio di immani cazzate, di vomitevoli frasi agghiaccianti che in pratica colpevolizzano la donna per il femminicidio che l'uomo abbandonato e quindi non più amato potrebbe eventualmente compiere ai suoi danni!
Nel 2015 sentire queste cose fa venire i brividi alla schiena! 
Dette poi da uno che ha un seguito, numeroso e visto che nessuno ha ribattuto a quanto dichiarato dal pazzo, di coglioni e coglionesse! 
Parole che rievocano il mondo islamico fortemente sessista ed ultra tradizionalista. Che hanno fatto ripiombare piazza S.Giovanni indietro di secoli, al tempo che la donna era schiavizzata, reietta e sottomessa.
I cattolici dovrebbero insorgere ad ascoltare un idiota di tale portata. I Vescovi dovrebbero chiudergli porte di sacrestie, di piazze, di radio. 
Un imbecille di tale portata rischia di rovinare lo sforzo di Papa Francesco nel riportare la Chiesa in una sfera evangelica, consona con il progetto del suo Sposo.
Occorre gridare, farsi sentire, combattere personaggi estremi di questa caratura da bassifondi, trascinatore di poveri rintronati che mescolano fede con schizofrenica superiorità improntata a devastare l'ovile. 
Fermatelo! E scrollatevi la polvere dai calzari, emarginandolo! 

Nessun commento:

Posta un commento