sabato 20 giugno 2015

Ribaldi


Vomitevole il giro che si è creato a Roma per l'affare immigrati. Al centro le famose vicende di Mafia Capitale e nel campo cooperativo spicca "Tre Fontane" che parrebbe essere molto vicina alla oramai celebre "La Cascina" una cooperativa vicinissima a Comunione e Liberazione. 

Tre Fontane ha vinto 7 dei nove lotti in cui è stata divisa la torta immigrati e prenderà nei prossimi 6 mesi 17 milioni di euro. Quattro dirigenti delle Cascine sono stati arrestati. Il danno d'immagine per le altre coop sociali è stato enorme; a parte la perdita del lavoro risulta chiaro che non tutte le realtà di assistenzialismo romano siano come quelle di sospetto stampo delinquenziale. Tutto tace negli ambienti ciellini forse perché si spera in qualche intervento celeste atto a ripulire la sporco che parrebbe essere enorme. 

Speriamo che quest'anno a Rimini invece dii soliti altissimi temi sfioranti quasi le supercazzole, si riesca a focalizzare menti e cuori al fine di dipanare tenebre e misfatti di questo mondo abitato da tante persone perbene coordinati però molte volte da probabili orchi famelici    

Nessun commento:

Posta un commento