venerdì 18 dicembre 2020

L'altra faccia della smerdaglia

 Occorre sempre e indomitamente cercare di spiegare fatti e notizie che media compiacenti tentano di alterare per insufflare l'idea, oramai divenuta, assurta, conglobata nelle fakeverità di presa popolare che, subdolamente, aiutano a generare l'idea dell'inefficienza dell'attuale compagine governativa. 

Ma noi procediamo sicuri a difendere, porsi a baluardo della smerdaglia peripatetica per cambi di casacche e arrivo in tolda della squallida compagine destrofascista capitanata dal capitano di 'sta ceppa con l'ausilio dell'Imbelle Rignanese.

"Non sanno decidere, siamo al 18 dicembre e ancora non sappiamo quali misure Conte prenderà in occasione delle Feste Natalizie!" 

Primo vaffanculo: non è che non sanno decidere, è semplicemente che hanno attaccati ai  maroni quella categoria di squallidi portatori di borracce, non tutti per fortuna, che si identificano dietro il titolo di Governatori delle regioni, un coacervo di pusillanimi intenti a guardare l'orticello votivo, non spirituale ma d'urna, dediti a contrastare misure giuste per non appuntare medaglie al petto del nemico comune con vista sulle prossime elezioni. Stanno dicendo tutto e l'opposto di tutto, senza dignità: "toti" impegnati a rigirar frittate, ad attendere dpcm per poi criticarli, senza nulla intraprendere di svantaggioso, facendosi sodali con la mandria idiota, numerosissima, anteponente il diritto allo shopping alla preservazione della vita, sfanculando i seicento morti giornalieri, dicasi seicento!

"Conte con tutti i problemi che ha, poteva evitare di fare la passerella in Libia per la liberazione dei pescatori!" 

Secondo vaffanculo: è stato necessario, basilare, fondamentale, la presenza del Premier in Libia, era il cardine richiesto dal generale, in cerca di visibilità, per liberare gli ostaggi. Conte ha anteposto alle tematiche politiche, alle vicinanze a presunti inetti governanti come il libico in questione, la liberazione di persone trattenute da cento giorni in quelle terre. Forza, alzi la mano chi non è d'accordo con tutto ciò!

Come vedete la lotta si fa dura ogni giorno di più! Ma non molliamo, non arrendetevi! Il rischio di diventare un Facci o una Chirico è tremendamente troppo alto! 

Vamos! 


Nessun commento:

Posta un commento