mercoledì 3 giugno 2020

Divertono ma preoccupano!


Se siete a corto di ridanciana compagnia, ascoltatevi l'intervento di una strana signora vociante ieri al raduno di invasati vestiti di arancione capitanati da quel Pappalardo generale che sta alla normalità come io all'ammaestramento di foche monache. 

Non lo trovate? 
Eccovi il link clicca qui! 

Non è tanto il contenuto, probabilmente scritto da uno dei fratelli Marx. Il preoccupante è che c'erano delle persone ad ascoltarla. E questo non è banale: il virus oltre ad aver mietuto 35mila connazionali, ha scardinato le menti di molti, innescando certezze basate sulla gelatina in grado di far parlare molti su tematiche scientifiche, frutto di studi decennali di esperti nel ramo, divenute star globali nel periodo pandemico. 
Per fortuna che riparte il calcio almeno molti si dedicheranno alle disquisizioni tecniche in materia, lasciando la casacca di scienziato ed indossando quella immarcescibile di tecnico pallonaro. 
Ma s'avverte in aere la rinascita di tutta la marmaglia no vax, magari stan tornando pure i terrapiattisti, vuoi che nessuno di coloro che credeva alle scie non blateri riguardo a dei piani segreti dei potenti, del virus che ha permesso di ingabbiarci ad hoc? 
E allora questa poveretta è la vetrina del ritorno dell'incompetenza ad uso e consumo dei babbani invetrati da anni di amici, barbared'urso e uominiedonne! 
Non vorrei mai che la ripartenza riapra i recinti degli unti dagli dei in grado di formulare macchinazioni e combutte segrete in grado di accalappiare idioti latenti! 
Da un lato certo ci sarà da divertirsi, questo è sicuro. Dall'altro salirebbe l'ansia al solo pensiero che anch'essi, purtroppo, voteranno! Aaargh! 

Nessun commento:

Posta un commento