sabato 7 dicembre 2019

Passo falso



La "Zebedei Associati" al servizio di sua Bassezza, dopo aver agevolato nel vuoto mediatico il messaggio boicottante il nettare degli dei piemontese, per colpa delle nocciole turche, vista la rivolta anche dei propri sudditi fakenologi, ha subitaneamente retromarciato e, peripateticamente al solito, sconquassato la verità con questo post, dove sua Bassezza, al quale è stato consigliato tale posa, ha mescolato gli affetti, l'infanzia, il saporoso, al fine di ricercare il consenso dei babbani a lui pii devoti. 
Questo buonismo revisionista, questa squallida e merceologica strenna al servizio di probabili diversamente pensanti, è il nettare, l'essenza di quanto la "Zebedei Associati", giovani stipendiati per stravolgere le regole e il buonsenso, abbacini nei vuoti a perdere, per il trionfo prossimo venturo. 
Ci aspettiamo di vedere prossimamente sua Bassezza al servizio di questi peripatetici tecnologici, sul cammello assieme ai Re Magi, nella grotta del Nascituro da lui tante volte alterato nel messaggio e che solo il ruinismo che gli è compagno riesce ancora a far apprezzare; lo immaginiamo a giorni aiutare qualcuno, abbracciare sofferenti, agevolare iniziative bislacche tipiche di chi si ripulisce coscienza e garretti scodellando brodi caldi in prossimità delle feste natalizie, attore di quel buonismo celante il nulla, urticante il libero pensiero, sfanculante regole in sinapsi. Questa marionetta in mano alla fakelogia applicata, e pagata, è il segno di questi tempi dove il politichese non solo non trasmette più nulla, ma smerda come non mai la realtà in virtù del rimbambimento profuso a piene mani fin dall'Era del Puttanesimo di cui il poveretto costituiva parte integrante. 
Rosari, presepi, stravolgimento di cattolicesimo. E' quello che ci resta e che dobbiamo sorbirci, grazie alla "Zebedei Associati" lautamente finanziata da mercanti del nulla di cui sua Bassezza in foto ne è il principale approfittatore.    

Nessun commento:

Posta un commento