giovedì 22 agosto 2019

Velati dalla crisi


Crisi di governo a parte, stanno accadendo alcuni fatti che meritano attenzione particolare:

Il funerale del capo ultrà laziale Piscitelli, soprannominato Diabolik, una santificazione di un boss, così dicono i media, del narcotraffico, legami con i Casamonica, quelli del funerale con elicottero spargente petali di risala, con amici e parenti ad invocare legalità-tà-tà e rispetto-to-to! Agli occhi di adolescenti quindi è questa la strada per far successo nella vita. Buon sballo a tutti!

Il rapporto dei riccastri chiamato “Business Roundtable” con i capoccia di JP Morgan, Apple, Black Rock, Amazon nel quale, tenetevi forte, si invitano le imprese a non considerare solo il profitto, ma anche la protezione dell’ambiente e la dignità e il rispetto del lavoro!!! Possiamo definirla senza indugi la più colossale presa per il culo a memoria d’uomo! Questi energumeni responsabili di imbarazzanti differenze sociali tra appartenenti alla medesima razza umana, si ergono, con disprezzo della ragione e del decoro, a filantropi tanto falsi quanto da combattere. In pratica una strumentalizzazione, l’ennesima, dei buoni sentimenti per incrementare, lucrando, i già mastodontici tesori estirpati alla collettività.

Il corso di formazione per ragazzi e ragazze organizzato dal Bomba presso il resort “Renaissance Tuscany il Ciocco” di proprietà del fido Marcucci. Vietati cellulari e tablet! Quindi l’ideatore rignanese non avrebbe potuto parteciparvi!
Curiosa la lista degli interventi: a parte madame Etruria, sempre presente e naturalmente in grado di insegnare la buona politica su giovani, spicca quello di Isabella Conti, sindaco di San Lazzaro, che al tempo dell’Era del Ballismo fu ostracizzata dal Bomba perché si rifiutò di assecondare la cementificazione  pro cooperative rosse con relativo disboscamento di parchi pubblici. 

Per il resto avanti con le consultazioni per risolvere la crisi!

Nessun commento:

Posta un commento