mercoledì 25 novembre 2015

Piccolo risentimento

Ohh c'è nessuno? Scusate se disturbo e se utilizzo questo mezzo per comunicare con voi! Spero siate attrezzati per acquisire info da Facebook, che so con S.Pasquale seguite i mezzi di comunicazione sociale!

Volevo solo confermarvi che non credo al malocchio, che il destino è quel che è (cit. Gene Wilder) e che non do peso a segnali che potrebbero farmi pensare ad un accanimento della sfortuna. Almeno fino ad oggi!

Passi l'iphone nel cesso ed il danno di 321 euro (a tal proposito spero che le relative imprecazioni non mi siano conteggiate interamente. Considerando gli eventi, l'orario, auspico uno sconto misericordioso).

Ma andare a letto tranquillo e sano, risvegliandomi con un dolore al ginocchio simile a quello che avrei avuto se avessi impensierito Fiasconaro sugli 800 mt o se mi si fosse conficcato un giavellotto durante le olimpiadi per una mia disattenzione come ipotetico giudice di fondo, sta facendo traballare la mia convinzione in merito!

Inoltre vorrei sgombrare il campo da illazioni: non sono Giobbe e non vorrei emularlo! Come ben sapete sono irritabile più della Picierno davanti alla Settimana Enigmistica.

Grazie dell'attenzione e saluti doverosamente devoti!

Nessun commento:

Posta un commento