lunedì 28 novembre 2022

Non mancherò!

 


Purtroppo sono a casa col Bastardo virale caro Signor (o meglio Professor?) Pier Giorgio Caria e pertanto non ho potuto partecipare alla meravigliosa conferenza da lei organizzata in quel di Modena per la modica cifra di 70 euro, che lei assicura andranno totalmente in beneficenza, e ci credo ci mancherebbe, sugli incontri alieni, ed è per questo che lei si definisce "contattista", e, come scritto nell'interessante articolo di oggi sulla Stampa, mi sono dannatamente perso affermazioni tipo quelle riportate:
«Negli anni 90 andai in una base nucleare russa, perché il comandante non riusciva a risolvere il problema dei dischi volanti che gironzolavano tutta notte sopra i silos di lancio delle testate». Oppure, «i Nazisti sono entrati nella terra cava passando da un punto dell'Antartide con un sottomarino», e ancora: «Rolando Pelizza piazzò una macchina di Majorana in Spagna e in 5 mesi chiuse il buco dell'ozono telecomandandola da casa, poi gliela sequestrarono».
Ed infine come riportato nell'articolo mi sono perso pure la testimonianza del suo amico e stigmatizzato Giorgio Bongiovanni, che ha le stigmate che gli sanguinano quando riceve messaggi dagli alieni che spiegano come decifrare i cerchi.
Mi sono perso tutto questo caro Signor-Professor Caria!
Ma stia ben certo che alla prossima Convention, fosse pure in capo al mondo sarò presente! Già fremo come una vergine il giorno delle nozze per dialogare con qualcuno sulla macchina di Majorana e sentire dal vivo le sue esperienze di "contattista"
Ci vediamo presto Caria! Porterò la mia personale esperienza in merito: sono certo infatti che tale Marco Van Basten sia arrivato quaggiù da altre galassie. Me lo conferma please?

Nessun commento:

Posta un commento