martedì 23 gennaio 2018

Una foto, tante storie



Che foto! Che storie dietro a questa foto! 
Da sinistra potete ammirare:
1) Jean Claude Junker, presidente della Commissione UE con un trascorso da primo ministro del Lussemburgo durante il quale insegnava alle multinazionali a sfanculare le tasse. Molto affezionato, pare, alla bottiglia, ha trovato il tempo per ricevere un pregiudicato impenitente che è volato fino a Bruxelles per implorare celerità nel verdetto dell'Alta Corte sulla sua incandidabilità, con il chiaro intento di tornare a sfracellare penisola e maroni con le sue inarrivabili fregnacce. Al termine del colloquio durato quasi un'ora, presumibilmente toccante anche temi quali la figa, le minorenni e il fatto che possedere spudoratamente proprietà e televisioni alla fin fine fa vivere meglio, Junker ha definito il colloquio "eccellente", tra un rutto al Gin Tonic e l'altro al Margarita. 

2) Un lacchè del Delinquente Naturale (cit. Sentenza Corte di Cassazione nr 35279/13 del 01/08/2013) che è anche Presidente del Parlamento Europeo, Antonio Tajani, che si sta spendendo oltre ogni limite per convincere i giudici ad emettere celermente la sentenza al fine di riportare il Delinquente Naturale (cit. Sentenza Corte di Cassazione nr 35279/13 del 01/08/2013) ai fastigi onori della gloria presidenziale, per la rovina finale della nazione italiana.

3) Il Delinquente Naturale (cit. Sentenza Corte di Cassazione nr 35279/13 del 01/08/2013) avvolto dalla mastodontica quantità di cerone e reduce dal 104mo lifting che lo ha pienamente conformato alle rigida direttiva cinese maxillo facciale, facendolo assomigliare ad una creatura misteriosa vivente sul monte Hua. Attualmente è impegnato, assieme alla posticcia dentiera, a sparare balle incommensurabili contenenti riduzioni di tasse, lotta all'evasione (detta da lui è come se Al Capone avesse dichiarato guerra durante il Proibizionismo ai fabbricanti di whisky di contrabbando) pensioni minime a mille euro. Il problema è che, oltre agli innumerevoli evasori seriali presenti sulla penisola, molti abitanti di Alloccalia sembrerebbero propensi a rivotarlo per l'ennesima volta. 
Il Delinquente Naturale (cit. Sentenza Corte di Cassazione nr 35279/13 del 01/08/2013) potrebbe quindi dar inizio alla II Era del Puttanesimo, di gran lunga preferita dai moltissimi suoi proni, compresi gli innumerevoli burocratosauri europei, ad altre forze politiche, vedi Movimento 5 Stelle, già da molto tempo sbeffeggiate ed accusate di palese populismo, che vorrebbero tra l'altro annientare privilegi di casta senza ritegno e dignità, più nocivi dei cocktail Martini ingurgitati nell'ultimo mese da Junker. 

Nessun commento:

Posta un commento