Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
domenica 21 gennaio 2018
Check
Procedono celermente i lavori per il nuovo ospedale spezzino del Felettino, come testimonia la foto presa dal Secolo XIX.
Si notino le portentose fondamenta già erette, e sulla destra lo spazio destinato alle sale operatorie di cardiochirurgia e neurochirurgia, che i grandi "servei" della passata amministrazione vollero includere nel progetto e che resteranno inutilizzabili non avendo la nostra città un bacino d'utenza soddisfacente i requisiti richiesti dal DEA livello II del Decreto Balduzzi. Probabilmente l'ennesimo spreco di denari pubblici questa volta fortunatamente sarà evitato: si pensa infatti di utilizzare, nel 2089 quando l'ospedale verrà completato, gli spazi destinati ai reparti chimera d'eccellenza concepiti solo sulla carta, a divenire magazzini di provole e caciotte.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento