mercoledì 27 gennaio 2016

Ricapitolando


Dunque: una mozione di sfiducia ad un ministro della Repubblica sta per essere bocciata al Senato grazie all'intervento decisivo dei senatori di Ala, il gruppo formato da Denis Verdini.
Questo gruppuscolo di famelici senatori entra di diritto nella maggioranza, senza che nessuno latri alla Luna, manifestando stupore ed indignazione.
Ma quello che più nausea è che il salvataggio della Mnemonica Boschi sarà compiuto contro l'ipotesi di conflitto d'interessi da parte della bellona che, pare, abbia agevolato le vicende del padre, ex vicepresidente di Banca Etruria, la spelonca che ha ridotto in miseria migliaia di gente come noi, che crede ancora alla banca come istituzione a tutela dei risparmiatori, visti invece come agnelli da sbranare, grazie all'intervento appunto di Verdini, imputato per bancarotta fraudolenta al tempo in cui dirigeva il Credito Cooperativo Fiorentino. 

Meditate gente, meditate! Osservando questo scempio non c'è che allibire, nausearsi e allontanarsi da cotanta merda piovuta sulle istituzioni. 
Nessuno naturalmente fa girotondi, picchetti, proclami. 
Tutti proni, silenti e nascosti. 
Moretti e Benigni ad esempio! Donde stanno? A contar soldi e fama? 
Che nausea!

Nessun commento:

Posta un commento