Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
giovedì 15 gennaio 2015
Meditandoci...
... La continuazione di ieri era pronta. Molto forte, spinta all'inverosimile. Ho però deciso di non postarla, per rispetto ad un anziano.
Non per quello che ha fatto o detto. Perché appartengo alla generazione che si alza in autobus, che saluta, che sorride, che soprattutto parla agli anziani e li ascolta, per un sano rispetto generazionale.
Il senatore Napolitano (!!!) ha attraversato la storia e si è fantasticamente adeguato ad essa: ha appoggiato invasioni sovietiche per poi successivamente disapprovarle, ha tentato di fermare il progetto di Europa unita, per poi diventarne paladino. Ha firmato leggi pazzesche pro-Pervertito per poi esautorarlo, quando il gradimento Nano scese clamorosamente.
È stato il Principe Pervicace dell'Inciucio, svilendo Costituzione e democrazia, creando un'anomalia che è sotto gli occhi di tutti, ossia chi per diletto o per pecunia o per sfrontatezza cerca di parlare con idee di sinistra, viene attaccato da chi detiene la maggioranza nel partito che dovrebbe essere di sinistra, il quale fa accordi con accozzaglie di manigoldi con spirito e ideali fascisti.
Il senatore Napolitano (!!!) ha lanciato moniti variegati e a volte incredibili come quello in cui chiese a tutti, quindi anche a lui, di fare sacrifici! Cosa che in effetti si è realizzò, solo per una categoria italica, quella dei coglioni a libro paga.
Il senatore Napolitano da Presidente della Repubblica, ha protetto la casta arrivando addirittura a definire sovversivi chi si opponeva e s'oppone ad essa, massimo esempio questo di alterazione delle prerogative presidenziali.
Il senatore Napolitano non è stato il Presidente di tutti. Mi fermo qui per evitare di trascendere negli epiteti indegni per l'età che porta.
Solo un ultimo avviso: senatore, si goda il riposo a 18mila euroni e per favore non interferisca nella scelta del suo successore, in quanto sappiamo che Ella proporrà a futuro Presidente, quel Topastro da lei fortemente voluto in Corte Costituzionale, a rimpinguare le già incredibili pensioni percepite.
Stia alla larga da quest'ultima malsana idea. Ci lasci scegliere in santa pace per un futuro più sereno per tutti. Apra la posta, passeggi e mangi serenamente. Si ricordi che da oggi, canizie o no, la si può mandare serenamente a quel paese!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento