sabato 14 agosto 2021

Due imbecilli

 


Tra una gara di rutti e l'altra, complice sicuramente il solleone, probabilmente su consiglio dei quasi suocero attualmente ai domiciliari, sarà venuto in mente al dissennato Barbuto insalubre di andare a cercare altri consensi nel bacino di proprietà intellettuale - mi scompiscio a parlare d'intelletto attorno a questi poveretti - della Sora Cicoria.
Ingurgitata l'ennesima fricassea, lo Sciacallo avrà impartito l'ordine di trovare due imbecilli - senza alcuno sforzo vista la vastità della scelta - in grado di scuotere l'afa di via Bellerio con altisonanti dichiarazioni.
Durigon, convinto con un'amatriciana, ha sparato l'idea di togliere Falcone e Borsellino dal parco di Latina per intestarlo al fratello del Crapone; l'altro, il classico scemo del paese, tale Santucci, che nella vita deve aver fatto ben poco se non combattere l'apatia in sinapsi con discorsi tanto insulsi quanto vacui, essendo probabilmente anche schizofrenico ha lanciato l'idea di intitolare una piazza di Roma nientepopodimeno che a Hitler.
A guardarli in foto questi idioti suscitano ilarità e biasimo in formato maxi; sperando che la magistratura si ricordi delle leggi vietanti di inneggiare al fascismo, occorrerebbe a mio parere far sentir loro quella durezza tipica del vero antifascismo, per cui tanti nostri padri hanno sacrificato la loro esistenza. Certamente sono due imbecilli, ma non vanno trattati da imbecilli; vanno respinti dalla comunità, isolati, sbeffeggiati e, soprattutto, curati.

Nessun commento:

Posta un commento