Ci fosse un'organizzazione mondiale seria, non come questa Onu diventata tempio della burocrazia in "fiaschettamentum aere", essa dovrebbe predisporre un servizio, soffice, quasi segreto, atto a rinchiudere eventuali acquirenti di un articolo uscito in questi giorni, in un centro di riabilitazione mentale, in stile prettamente maoista.
Di che sto parlando?
Digitate carmardenim.com ed entrerete in un sito americano di abbigliamento dove troverete la madre di tutte le innovazioni modaiole, inabissatasi dentro all'imbecillità più pura.
Troverete questa foto: per “soli” 168 dollari acquisterete questi jeans... leggermente tagliati... leggermente, quasi impercettibilmente...
Ma porca puttana! 168 dollari per farsi dare dell'imbecille?
Futuri acquirenti, vi prego: per la metà, 84 dollari, m’impegno ad inviarvi una mail al giorno, per un anno solare intero, con scritto, a mo' di controprova, che siete degli imbecilli doc!
Perché tentennate? Risparmierete la metà dei soldi e il risultato sarà identico a quello di uscire di casa così agghindati!
Aspetto i vostri bonifici!
PS (sto progettando i jeans XXX Exteme cutout pant! A soli 134 euro saranno composti solo dalla cerniera e da una tasca! Fatevi sotto imb.. ehm.. acquirenti! Affrettatevi!)
Chissà poi perché coloro che sorvolano lo spazio nei loro dischi ultraveloci non vengano giù per resettarci! Venite, vi prego, non ce la faccio più!
Nessun commento:
Posta un commento