martedì 27 dicembre 2016

Un'altra Italia


 

Signore e signori! Ecco l'essenza di un partito, solo sulla carta prosecuzione, evoluzione di quello una volta guidato da un Uomo, da un Segretario vero, chiamato Enrico Berlinguer. 
Ecco la linea politica, collimante alla perfezione con il DNA di un partito di centro, che dico, di centro destra!
Un partito di sinistra dovrebbe prima di tutto stanare gli evasori e dopo averli stanati far loro pagare il giusto che, attualmente invece è sulle spalle dei soliti coglioni del prelievo alla fonte. 
Un partito di sinistra dovrebbe combattere i privilegi, sostenere lo studio per tutti, anche per le fasce meno abbienti.
Un partito di sinistra dovrebbe combattere le pensioni d'oro, attaccare i centri di potere, la finanza onnivora, le banche criminali, dovrebbe proteggere il lavoro giovanile garantendo continuità, decoro e benessere. 
Questo Taddei ed il suo partito di centrodestra invece, ci sommergono di voucher, lavoro nero legalizzato, prediligono spendere i nostri soldi per salvare banche anziché vite umane, destabilizzano il bene comune affinché pochi e maledetti continuino a sfruttare coscienze, ad allontanare giovani in cerca di lavoro, ad agevolare la metastasi di vaste aree meridionali, ove lo stato non esiste più, sostituito da una mefitica concertazione tra malavita organizzata e politica svolta esclusivamente col fine di gonfiare i serbatoi di voti pro loro.
Chi ama la libertà e la dignità dovrà necessariamente sfanculare Taddei ed il suo partito di centro destra, per una nuova politica questa volta veramente rottamante tutti questi cialtroni, a cominciare dall'esiliato in Pontassieve, autore di innumerevoli nefandezze dal sapore di destra.
Per una nuova sinistra finalmente ripulita e per il bene della Nazione ed il decoro istituzionale.

Nessun commento:

Posta un commento