sabato 7 settembre 2013

Operazione Lampada



Do personalmete inizio alla "Operazione Lampada".
Materiale necessario:
A Una stanza di casa buia
B Una lampada accesa con lampadina max 40 W
C Musica di sottofondo soft (Dire Straits - Neil Young - Samuel & Garfunkel).

Accendete la lampada in una vostra stanza buia.
Mettete la musica ad un volume massimo di 4.
Se fumate consiglio un Antico Toscano.
Se bevete consiglio un Rum Zacapa.

Soffermatevi su questi punti:
1) Di comune accordo stanno per modificare l'Art. 138 della mia Costituzione, scritta dai padri che fondarono questa democrazia e che mai avrebbero pensato che un giorno una ribalda masnada di politici di tutti i colori, attratti unicamente dal fascino del potere utilizzato per arricchire pochi alla faccia di tanti, potesse avere il coraggio di attaccare la base della convivenza civile per trasformare attraverso un golpe di tipo soft-segreto, la repubblica parlamentare in presidenzialista. L'art. 138 prevede che per i vari passaggi tra le camera di una riforma costituzionale debbano passare 90 giorni. I padri della Patria decisero un così importante lasso di tempo per permettere ai revisionisti una riflessione basata sul principio che modificare un articolo della  Costituzione debba essere un atto largamente condiviso e ponderato.
La maggioranza attuale composta da un gruppo di maldicevoli adepti di un pluri condannato e una forza politica trasformatasi nel tempo da locomotiva trainante ideali di solidarietà con idee liberali di sinistra a collusa e squallida compagna di malefatte della precedente, ha deciso di ridurre il lasso di tempo da 90 a 45 giorni, affidando a 42 persone definite sagge, di riscrivere i Titoli I,II,III,IV della seconda parte della Costituzione. 

2) Stanno facendo di tutto, ma proprio di tutto per cercare di salvare un signore che da vent'anni sta soggiogando la mia nazione.
Questo pericoloso delinquente non vuole rispettare la legge, che ha emesso nei suoi confronti un giudizio finale, tombale, dopo i tre gradi di giudizi. Stanno affiorando personaggi malevoli, deplorevoli, insignificanti, squallidi, capitanati da un ex presidente della Camera finto rosso dal nome Violante, che in virtù di giri di parole vomitevoli tentano di concedere al delinquente tempi biblici per continuare la sua opera devastatrice della nazione.
Questo personaggio delinquente che non nomino per mancargli volutamente di rispetto, ha un amico fraterno che si chiama Dell'Utri  Marcello che è stato condannato in secondo grado a sette anni per continui, ripetuti ed importanti rapporti di lavoro con l'associazione malavitosa chiamata Cosa Nostra che nel mio paese amministra beni per decine di miliardi di euro, attraverso azioni criminali che minano la credibilità della nazione.
Dalla lettura della sentenza appare in modo inequivocabile e al di là di ogni ragionevole dubbio (esatta citazione della sentenza) che dal 1993 Marcello Dell'Utri era il tramite per i pagamenti che il condannato in questione effettuava a Cosa Nostra in cambio di protezione nei suoi affari e alla sua persona.
Cosa Nostra mandò nella sua residenza tale Vittorio Mangano il quale fu incaricato di proteggere il delinquente e fungere da tratto di unione con la casa madre siciliana. Vittorio Mangano per il popolino fingeva di essere lo stalliere del pregiudicato lombardo.
Da tutto questo scaturisce che gli ex consiglieri della Consulta, gli ex presidenti di Camera e Senato, il Governo attualmente in carica, la gran parte dei parlamentari, l'80 % della stampa nazionale, il 90% dei media, stiano tentando di stravolgere il potere della Magistratura per evitare l'uscita di scena di un uomo che ha avuto contatti continui e ventennali con Cosa Nostra, che ha truffato lo stato creando società off-shore ed aumentando in modo vomitevole le spese delle sue società per evadere le tasse, creando fondi neri per il pagamento di somme ingenti a uomini dello stato con l'intento di ottenerne benefici.
Mi fermo sul giudizio al Capo dello Stato perché ancora vigente la legge che prevede sanzioni dure per il vilipendio alla sua persona.
Resto comunque basito per il fatto che Egli riceva personaggi inquietanti come Fedele Confalonieri che non credo sia andato al Quirinale per presentargli il palinsesto di settembre di Mediaset.

Alla fine della procedura, spegnete la luce. Ascoltate per almeno 5 mn altra musica, uscite di casa e cercate qualcuno a cui trasmettere le vostre sensazioni, i vostri pensieri in merito. Spargete la voce affinché le menti si risveglino, i cuori si riaccendano, il pensiero onesto corra di bocca in bocca per bloccare questo ennesimo tentativo di attentato ai valori democratici del nostro paese, per i quali molti dei nostri avi donarono la vita.
W la Costituzione Italiana!
W l'Italia Libera!
W l'Onestà!   

Nessun commento:

Posta un commento