Che mattina stupenda!
Alle 6.30 alla stazione di Piacenza ho comprato, mettendomi guanti in gomma, il Giornale, per godere al massimo di questo evento!
L'ho nascosto come da minorenne facevo con "altre" tipologie di periodici che acquistavo assieme a giornali larghi tipo il Corriere della Sera!
Adesso me lo leggo in segreto, godendo dell'astio, del livore, del rancore di questa masnada di lestofanti! Il titolo dice che non è finita! Sarà! Ma da oggi chiamarlo Pregiudicato non sarà più reato! Adesso mi accingo a leggere Sallusti ... ma sono tranquillo avendo preso l'antidiarroico..
Mi vengono in mente alcuni pensieri:
Il primo:
Tutti i lestofanti del PDL ieri sera sono corsi a Palazzo Grazioli per riunirsi assieme al Pregiudicato.
La Procura di Milano, che non vede l'ora di rendere operativa la condanna, è in ansia per la presenza all'incontro della Gelmini, nota esperta di tunnel... non sia sa mai! Che non ne faccia uno per mandarlo in Svizzera!
Altro pensiero godereccio:
Vedi Silvio cosa succede ad accordarsi con il PD?
Si perde!!
La faccia clownesca di Cicchitto e la smania per la riforma della giustizia, a cadavere ancora caldo, fanno sorgere il Dubbio di un ennesimo e nauseante accordo, tra il Pregiudicato, i ribaldi simil sinistra e il Ri-Eletto napoletano (minuscolo perchè indica la provenienza non il cognome storpiato).
L'accordo prevederebbe di continuare l'assist economico alle banche e per questo hanno fatto ministro dell'economia Sacco(nelle)manni che tra rinvii e finte promesse persegue la linea iniziata dal Figlio dei Banchieri Monti.
Quando arrivarono al capitolo giustizia, ben sapendo le scorribande del Pregiudicato alla faccia della legalità, decisero che in caso di condanna avrebbero riformato la giustizia.
Che c'entra?
Ahhh! C'entra, c'entra!
Da una parte il Tappo, dall'altra Penati e MPS. Ogni qualvolta si riforma la giustizia, fingendo di farla per il bene del paese e dei carcerati, è buona norma in seguito fare una cosuccia.... dal nome tanto amato sia a Palazzo Grazioli che nella sede exrossa...
Nessun commento:
Posta un commento