Non fosse un luogo virtuale c'entrerei vestito da RIS. Per fortuna invece è solo sui social, di conseguenza inspiro, dico sommessamente "Ohmmm!" ed entro:
ed eccola qui la Sorellina!
Da l'idea di essere stata investita da una cosa più grande di lei, quasi come Claudio Bisio in "Benvenuto Presidente!" e, credendosi davvero un'illuminata, a volte compie forzature alla sua capacità cognitiva, di default in grado solo di condurla a fare shopping assieme alla tanto amata sorella, che visto gli impegni, lo disse qualche tempo fa, purtroppo non riescono più a fare...
Ora come non comprenda che essendo lo sciopero un diritto, e questo lo ha scritto forse aiutata da qualche suo giullare di corte, è veramente difficile da digerire; le cose sono due: o possono scioperare tutti, regolati chiaramente, o l'astensione per protesta dovrà essere solo concessa ai suonatori di triangolo nelle orchestre, agli habitué delle divanate, agli ornitologi, agli scienziati che studiano gli amplessi dei cercopitechi! Arianna, lo sciopero deve necessariamente creare disagi altrimenti è un peto in un hangar di prove turbine aeree.
La poverina ci insegna pure come dovrebbe essere svolto: cortei, sit - in, in accordo con le forze dell'ordine. Di conseguenza, se non deve arrecare fastidio, dovrebbe svolgersi o attorno ai campi di granturco della pianura padana, senza calpestarne i solchi, o magari in qualche baita dolomitica di notte, anzi no! E le marmotte poverine?
Se due milioni di persone per strada non hanno spaccato nulla, forse qualche imbecille avrà esagerato certo, di imbecilli purtroppo siamo pregni ovunque, qualcosa vorrà dire o no? Asserire che Gaza sia solo un pretesto, rende bene l'idea della solitudine dei neuroni nella sua triste cervice.
Ma il top viene subito dopo: queste manifestazioni non aiuteranno in nessun modo il popolo palestinese... ma dai Arianna, torna a far shopping! Il fatto stesso che tu abbia scritto queste idiozie dimostra che è servito, eccome!
Poi scorrendo arriva il cuore del post, il momento in cui i savi di mente e di cuore dovrebbero calciare la prima sedia a tiro di gamba scorticandosi i garretti per la rabbia, cito testualmente:
"Qui l'unico obiettivo è quello di attaccare il governo, che paradossalmente è il primo governo occidentale schierato per aiutare concretamente la popolazione di Gaza."
Arianna, Arianna! Lo so non si dovrebbe mai dirompere in un vaffanculo verso una donna, lo so bene!
Ma prendere per il culo milioni di persone in questo modo, non va bene. Tua sorella è due anni che, prona, sta in silenzio, attendendo ordini da quello scapestrato biondo, riverendo l'Assassino autore del Genocidio, fingendo con frasi fatte di compartecipare alla tragedia, infischiandosene della metà degli italiani che non l'hanno votata e che lei deride e sbeffeggia!
Tua sorella ha riportato a casa con un aereo di stato uno stupratore assassino libico, ha creato con i nostri soldi un resort in Albania dove le forze dell'ordine vanno a turno in vacanza, a spese nostre!
Di che caxxo stai parlando, informati, leggi dalla manicure o quando entri da Fendi, chiedi al portiere che ti apre riverendoti, e non si sa perché!
E poi termina con la classica frase divaricante della sua sorellina: la colpa è della sinistra, la colpa è di venti milioni di italiani che dovrebbe rappresentare e difendere, essendo, purtroppo, la premier italiana.
Siete state in silenzio mentre imbarcazioni battenti bandiera italiana in acque internazionali, che sono, forse non lo sai, un prolungamento della nostra nazione in mare, sono state aggredite da uno stato straniero! Capisci il delitto costituzionale che avete perpetrato? L'ignoranza abissale che vi porta a non dir nulla difronte ad un'aggressione in acque di tutti?
Senti ti do un consiglio: tornate a fare shopping insieme e disinteressatevi di tutto! Te lo chiedo per il bene della nazione.
Assolutamente senza alcuna stima.
Nessun commento:
Posta un commento