lunedì 29 agosto 2022

Tristezza confermante

 

E' di queste ore l'uscita di due video che ritraggono il Biondino dirigente della Juventus, Pavel Nedved, mentre balla facendo il trenino con delle ragazze, ed in un altro, parrebbe essere lui, mentre s'avvia verso casa barcollando paurosamente causa sbornia. 

Si è vero, sono cavoli suoi, però, però .. essendo personaggio pubblico, a me particolarmente simpatico, perché non agevolare qualche commento su un comportamento abbastanza spinto, soprattutto trattandosi di uno sportivo dirigente di una società di calcio? 

Ed ecco che la tristezza arriva dal commento che potete trovare sulla pagina web di un famosissimo quotidiano e che di seguito vi riporto: 

Pavel Nedved, diffusi su social e web video privati

di Domenico Marchese

In uno l'identità dell'uomo non è chiara, in un altro il dirigente della Juventus è più riconoscibile mentre balla con l'attuale compagna e alcune amiche

Hanno fatto  il giro del web e degli smartphone i video che ritraggono di  spalle un uomo biondo in abito scuro mentre barcolla per le strade del centro di Torino. Sconosciuto il volto del protagonista inconsapevole del video, anche se alcuni dettagli avrebbero convinto una parte di utenti dei social che si tratti di Pavel Nedved, il vicepresidente della Juventus ed ex calciatore bianconero e laziale.

Nel primo video diffuso nella serata di domenica, il soggetto non commette nulla di illegale: cammina per il centro a piedi zigzagando mentre gli autori del video parlano tra di loro commentando la scena. Difficile individuare il personaggio in questione, essendo voltato di schiena: nessun comportamento molesto mentre procede a piedi verso casa. Impossibile stabilire la data, il personaggio, la via in questione.

IL SECONDO VIDEO - Più semplice individuare il volto dell'ex Pallone d'oro nel secondo video in cui balla in un locale insieme all'attuale compagna e alcune amiche sulle note di Bailando di Enrique Iglesias. Un video come tanti che animano i telefonini delle persone risalente a tre anni fa, anche se la presenza di Nedved lo rende appetibile agli appassionati di gossip. Una vicenda che ricorda i video "rubati" alla premier finlandese Sanna Marin e che pongono numerosi interrogativi sulla privacy delle persone. Due feste a  cui hanno partecipato due personaggi famosi diventate  di dominio pubblico attraverso le condivisioni sul web. 

Al di là se sia giusto o non giusto commentare il barcollamento di uno sportivo ora dirigente di calcio, ciò che stona è il tristissimo tentativo di difenderlo da parte di un quotidiano, nella fattispecie Repubblica, ossia Gruppo Gedi, ovvero John Elkann... come è buono lei! 



Nessun commento:

Posta un commento