giovedì 24 novembre 2016

Bang Bang!


Certamente non è solo colpa del Bomba e della ministra Gianni&Pinotti. E' un discorso che si perde nella notte dei tempi della balena bianca, un qualcosa che da sempre è accanto a noi, disidratandoci, e che avvertiamo come un disagio, come rendersi conto di avere nel tinello Adinolfi.
Di certo il governo etruriano ha incrementato la spesa militare portandola 23,4 miliardi di euro nel 2017. Praticamente spenderemo 64 milioni al giorno (si avete capito bene: 64.000.000,00 di euro). Acquisteremo altri sette F35, gli aerei che pare non funzionino ma che gli amerigani della Looked ci impongono di comprare e che a noi servono come a Roberto Bolle un escavatore; una nuova portaerei, carri armati ed elicotteri d'attacco i quali, visto che non possiamo dichiarare guerra alla Svizzera (una guerra santa), probabilmente useremo per delle battute di pesca al merluzzo. 
D'altronde però come non dover progredire nel settore militare, visto il nostro enorme peso politico estero, evidenziato al meglio dall'espressione facciale del nostro austero ministro degli esteri, ronf-ronf Gentiloni?

Nessun commento:

Posta un commento