mercoledì 11 febbraio 2015

Pensierini sanremesi


Fetore
Languore
Suore
Arraffatore
Affabulatore
Alligatore
Autonoleggiatore
Cineamatore
Nichelatore
Potatore
Oppressore 
Rettore
Veleggiatore
Giaculatore
Tutto farà rima con amore. 
Con il melassatore alla tv andremo
ad assopirci vedendo sanremo!

Mi ha incuriosito il nero Carlo Conti che si è raccomandato: alle 20:30 inizia Sanremo. Invece inizia ora 21:15. Mega e diarroica distribuzione pubblicitaria mischiata a confessioni di cosiddetti campioni che avrebbero difficoltà ad esibirsi in balere frequentate da pescatori finlandesi di balenotteri. Ridatemi il canone ladroni! Ridammi i miei soldi Tarantola sosia di Monti! E visto che siamo a Sanremo: andè a cagaaaaaarrrrr!

Scanalo e che trovo? Gli One Direction de' casa nostra! Questi Dear Jack con capelli alla rag. Ugo dopo che è passato davanti alla sirena del mega yacth "il Bracciante". Però mica male. Ahh. Non avevo messo l'audio! Stavo ascoltando in sottofondo She's a raimbow degli Stones. Questi comunque hanno un avvenire. Si, si! Me lo sento. Anzi... no!

Vomitevole questo Siani che sfotte bimbo sovrappeso! Ma chi cazzo è questo Siani? Non è che se uno parla in napoletano debba necessariamente trasformarsi in un Troisi, vero? 
Sfottere un bambino con problemi è di uno squallido imbarazzante. Farlo divenire paonazzo dalla vergogna è roba da calci in culo. Provare a far ridere rifugiandosi sul cibo, sui tedeschi, mettendo "en" al termine di ogni parola, miserrimo. 
Siani ma chi ti scrive i testi? Brunetta?

Con "Come va, Come va" eccoli! Son tornati Al Bano e Romina! Splendidi! Ma Romina è quella senza occhiali?

Nessun commento:

Posta un commento