venerdì 2 marzo 2018

Screanzato!



Ma come si permette questo illetterato, questo inadeguato personaggio del sud, questa persona addirittura onesta, perché se non fosse stata onesta lo avremmo certamente già saputo grazie alle scandagliate che gli hanno certamente fatto al fine di ritrovargli qualcosa di insolito, di scorretto per pubblicarlo immediatamente sui giornali di Famiglia! 
Come si permette questo sgrammaticato, e i suoi errori sono stati rimarcati molto più che le malefatte dei Babbi, uno trafficone e l'altro inchiappattante poveri risparmiatori, o dei pagamenti alla mafia del Delinquente Naturale (cit. Sentenza Corte di Cassazione nr 35279/13 del 01/08/2013) o dei rifiuti trattati dal figlio del Governatore Campano.
Come si permette questo giovane che non ha mai lavorato, che è stato definito in tutte le salse per screditarne l'immagine, come si permette Luigino di presentare la lista dei ministri prima del voto! Surreale l'ha definita il pacioso Gentiloni, arrivato terzo all'elezione del sindaco romano, divenuto Presidente del Consiglio solo perché non in grado di dire la sua, attendente un incontro pubblicitario con la Merkel per svariati giorni tanto è la sua statura europea, idolatrato dai soliti noti spaventati oltremodo di un cambiamento che potrebbe relegarli su un divano a leggere mestamente quotidiani senza più gloria né potere!
E poi questo sciagurato ha inserito nella lista dei futuri ministri un illustre medico alla Sanità e non una liceale servente per molti lustri il Famelico Puttaniere!
Ha pensato di affidare il ministero di Grazia e Giustizia ad un dottore in legge famoso e celebrato e non uno che poco prima era ministro dell'ambiente e che regolamentando le intercettazioni renderà finalmente impossibile cogliere qualcuno di lor signori con le mani nella marmellata!
E agli Interni, chi ha messo agli Interni? Una criminologa partecipante a convegni internazionali! Inaudito! Surreale! Al posto di un qualsiasi Angelino, per fortuna scomparso dal proscenio, questo volgarotto campano ha cercato di posizionare esperti del settore e non figure frutto di accordi sottobanco, sottobosco, di spartizioni invereconde!
E poi abbiamo scoperto che all'Istruzione questo scellerato ha scelto un tale esperto si, ma che una volta aveva appoggiato la Buona Scuola del Bomba, parametro questo basilare per smascherare la truffa ma, a ben pensarci, metro di paragone un tantinello azzardato che, se usato ad esempio su Paolo di Tarso che si divertiva ad uccidere i cristiani, ci avrebbe privato delle lettere di San Paolo. E poi all'Istruzione ci si mette qualcuno che non abbia non solo la laurea, ma probabilmente neppure il diploma. E con i capelli color cappella paonazza!
E allora questi avvenimenti dell'altro mondo fanno sorgere in me una certezza: voterò Movimento 5 Stelle! E a culo tutto il resto! (cit.)

Nessun commento:

Posta un commento