sabato 13 luglio 2013

Identica attività



Parrà strano ma i Fratelli Grimm (tra i più grandi scrittori di fiabe tra le quali spiccano Cappuccetto Rosso, Biancaneve e Pollicino) e il direttore del TG4 e Studio Aperto Giovanni Toti, sono colleghi di lavoro! Fanno la stessa attività. 

Come è possibile?

I Fratelli Grimm hanno aperto i cuori a milioni di bimbi con la narrazione dei loro capolavori, hanno spalancato le porte della stalla ove stazionava la cavalla chiamata Fantasia che abbiamo dentro di noi, e con i loro scritti l'hanno liberata nelle praterie gioiose dell'irreale ove galoppa freneticamente e con gioia.

Giovanni Toti è chiamato a fare lo stesso lavoro, ma in forma orribile avendo ricevuto l'ordine perentorio dal suo padrone che è anche il nostro Malanno ventennale, di far partire sulle reti comiche di proprietà del maiale immondo, una campagna fantasiosa tendente ad accalappiare più babbani possibili attraverso una serie ignominiosa e repellente di palle colossali al fine di tentare di riabilitare la figura del sovrano tappo in vista della sentenza della Corte di Cassazione prevista per il 30 luglio, la quale potrebbe toglierci dai coglioni per sempre l'Imbalsamato Divoratore Viagrante.  

Un consiglio: non seguite i programmi tv in questi giorni e leggetevi Cappuccetto Rosso! Lì almeno, il Lupo Cattivo fa una brutta fine!

Nessun commento:

Posta un commento