giovedì 9 maggio 2013

Riassunto



Dunque cerco di riassumere, anzi necessito un riassunto!

Due anni fa ci fu un accordo tra Bersani, Casini, Monti e il Tappo Puttaniere: facciamo un governo, chiediamo sacrifici a tutti, compreso i più deboli, salviamo le banche e poi sceneggiamo di litigare, riandiamo al voto con il Porcellum e governiamo di nuovo insieme cercando di tenere Napolitano al Quirinale. 

Poi le elezioni, pur con un sistema antidemocratico, hanno sparigliato un poco il quadro: Casini è scomparso assieme a Monti, Bersani si è fatto raggiungere dal Nano ed è arrivato dirompente ed insaspettato il M5S. 
Con l'accordo in tasca, che proteggeva i falsi sinistroidi pd dagli enormi scandali che gravano sulla loro testa come il Monte dei Paschi, Bersani ha fatto una sceneggiata chiedendo a Grillo cose improponibili così da andare al governo con la spelonca di ladri chiamata PDL.

Si sono spartiti tutto, hanno fatto fuori Prodi e non hanno votato al Quirinale uno di loro, diverso perché uomo pulito e corretto ovvero Rodotà.

Hanno concorso a salvare Formigoni a riabilitare tutte le salme che da vent'anni ci succhiano il sangue!

Il PD si è rifatto inchiappettare dal Ladro Arcoriano che divenendo ago della bilancia usa i falsi democratici per i suoi scopi: il recupero del valore delle sue azioni in borsa (570 milioni guadagnati in 20 giorni) e la ricerca della definitiva immunità.

Il Tappo ha nuovamente in mano l'Italia, promette chimere e si presenta come uomo buono e saggio. Dice che l'IMU dovrà essere abolita e quella già pagata restituita. Il consenso aumenta, il popolo lo segue e di questo passo ritornerà sulla tolda.

Il PD si è sbriciolato, non sa più cosa fare. Addirittura sembra che stia per varare un decreto che rinvierà il pagamento dell'IMU solo sulla prima casa per settembre; così facendo il Nano e Brunetta continueranno a protestare, daranno la colpa al PD che si ostina a far pagare questa tassa e prenderanno il largo di consensi.

Ma ci rendiamo conto? Possibile che siano così coglioni questi falsi democratici?

La lotta all'evasione continuerà ad essere sulla carta e 140 miliardi se ne staranno serenamente nascosti, i ricchi intesteranno le loro altre case ai figli moltiplicando le prime case.

Ma un governo presieduto sulla carta da uno di sinistra (ahahahah) non potrebbe pensare di far pagare l'IMU solo alle case dei centri storici con un alto valore catastale e molto di più a chi ne possiede due, tre, dieci e non potrebbe dire al Vaticano ci avete rotto i coglioni?

Certo che lo potrebbe fare! 

Peccato che il Presidente del Consiglio sia nientepopodimeno che ScendiLetta!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento