lunedì 27 maggio 2013

BIP!



Bip! 

(Imbecille!) 

Leggo con apprensione la reale presenza in questo mondo strano di un grande fratello chiamato Big Data.

(Idiota!!)

I dati raccolti e messi su DVD formerebbero 5 pile alte dalla terra alla luna!

La gestione di questi dati sarebbe la risultante della miriadi di informazioni che inconsapevolmente lasciamo a mò di traccia: bancomat, conti correnti, navigate su internet, posta elettronica, carta di credito, telepass....

(Babbeo!)

Devo per forza depistarli! Conoscono i miei gusti, le mie ricerche, le necessità, lo svago, quello che mi piace leggere, ascoltare, vedere! 

(Deficiente!)

E allora li depisto! Mi comprerò un tagliaerba. Voglio mandare questo sistema terribile di controllo in corto circuito. Big Data penserà: "ma cosa si compra un tagliaerba che non ha una casa con giardino?". Tiè Big Data!

(Asinaccio!)

E poi mi comprerò un libro sulla vita di Sandro Bondi, un poster della Juventus, un trapano elettrico, un disco di Al Bano, andrò a vedere un concerto di Pupo, e farò un abbonamento a Libero. Poi mi tessererò ad un circolo della libertà, e comprerò un compendio dei discorsi di Napolitano.  Tutte cose che non acquisterei neanche sotto tortura, ma finalizzate a fare andare fuori di testa Big Data!

(Scemo!)

Voglio mandarlo in tilt quel cazzo di sistema spione che non si fa gli affari suoi! 
E già che ci sono aggiungo alla lista una motosega, un viaggio ad Arcore, una vacanza estrema al polo nord, un abbonamento a riviste di motociclismo, uncinetto e cucina! 

(Coglione!)

Spero si inceppi lo spione! Spero inizi a dare di testa, l'ignobile sistema. Spero in un ritorno alla normalità. 

PS: (le parolacce tra parentesi sono rivolte a chi spierà questo blog su ordine di Big Data e che non comprende che farsi gli affari propri è l'essenza della liberta!)

Nessun commento:

Posta un commento