giovedì 9 aprile 2015

Senza limiti


Cosa mai dovrà fare?
Cosa cazzo mai dovrà fare per essere sbattuto fuori, a calci per il culo?
Dove mai arriverà questa sopportazione parlamentare, questo insulso far finta di nulla, tenendo un incapace, un incapace incommensurabile, al Ministero degli Interni?
Andarono a rapire una donna, la kazaka Alma Shalabayevae e sua figlia minorenne per riportarla in patria, dal nemico di suo marito, il dittatore Nursultan Nazarbayev e l'ex maggiordomo del Condannato dichiarò di non essere stato informato, smerdando l'onore italico. 
Negli stadi entrano bombe carta, coltelli, striscioni, si ammazzano tra loro e lui con quella faccia tipica di uno che si sia appena svegliato da un'ibernazione tranquillizza la platea con palle inqualificabili, con propositi simili ai fioretti dei bimbi che attendono Babbo Natale. 
Adesso un bastardo entra con una pistola dentro al tribunale di Milano, ossia la città che tra meno di un mese il mondo guarderà, temo sbellicandosi, e lui che dice? Si c'è stata una falla! Una falla? 
E lo Sbruffone, sapendo che i voti NCD sono a volte indispensabili per proseguire la storiaccia "parte II" dell'Inciucio Inculante l'italica nazione, che fa? Lo protegge, lo accarezza, lo accudisce! 
Ma che deve fare questo Maestro dell'Incompetenza, questo soave grullo messo lì per un pugno di voti? 
Che dovrà mai fare per essere allontanato dal ministero come un alcolista anonimo dalla cantina Antinori? 
Questo "siculo ridens" impiega tempo e risorse mentali (poche) per contrastare, allungandone l'attesa, l'approvazione di leggi giuste e normo adottate da ogni stato serio, tipo quelle sulla corruzione e sul falso in bilancio, antico amore del suo ex principale.
Ma che deve fare ancora per imitare le gesta di Lupetto il Ciellino? 
Che so: diventare capo della polizia e torturare giovani?
Ops! 
Anche in questo caso resterebbe al suo posto, riconfermato...
Sob!

Nessun commento:

Posta un commento