giovedì 20 novembre 2014

Ribrezzo


Solidarietà e rispetto alla signora Nicoletta Faraldi, di anni 62, dirigente della Regione Liguria che è stata defenestrata dal suo incarico per aver bocciato la costruzione di un centro commerciale legato alle Coop con annesso immancabile grattacielo che sarebbe dovuto sorgere a Genova vicino a via Bisagno, dove recentemente è morto un uomo a causa dell'esondazione del torrente, e che forse sorgerà visto gli intrallazzi regionali.
La signora Faraldi che lavorava seconda coscienza e ragione è stata trasferita dalla cloaca che governa la regione Liguria ad incarico prestigioso, ovvero "Sicurezza alimentare e sanità animale"
Questa vergogna grida vendetta e per ora sonori vaffanculo a questi signori del cemento, falsi profeti di un falso partito, di un falso stato dedito esclusivamente a traffico di letame, in un coacervo ignobile di affarismo portato all'estremo, con supporto, pare, di malavita organizzata.
Sentire l'assessore "storico" tirarsi fuori da questa pratica che annienta i retti a scapito degli stolti, provoca ribrezzo come la sua richiesta di deroga per farsi altri cinque anni sulla giostra Regione Liguria con annessa lampada abbronzante!
Non si costruisce in zone a rischio, lo sanno anche i babbani! Ma lor signori incuranti di morti e dolore, proseguono nell'ignobile arte di ingrassaggio, di cementificazione, di deturpamento di questa regione splendida ma allo stremo, per opere remunerative come il centro Shoppin di Brugnato che se in un futuro verrà allagato dal vicinissimo Vara, mi costringerà a prendere a calci in culo, chi so io!

Nessun commento:

Posta un commento