venerdì 5 aprile 2013

Che noia!



Solita rassegna stampa mattutina e solite notizie cicliche come il caldo che farà d'estate con i consigli degli esperti che tra non molto ci avvertiranno di non uscire nelle ore di caldo e di bere molta acqua... e allora ecco una breve lista: 

le compagnie petrolifere che vengono ricuccate a taroccare i prezzi della benzina con un accordo sottobanco... seguirà indignazione, sdegno, infine come dei perfetti coglioni tutti ci rimetteremo in fila per riempire il nostro serbatoio...  

cavolo! I ricchi rubano e portano i loro soldi in società off shore! Dove è la notizia? Sono state create 122.000 società off-shore in Polinesia... tra i 200 italiani ci sono gioiellieri, commercialisti, notai... e stranamente nessuna maschera di cinema o tubista... solito canovaccio: indignazione, sdegno magistratura, processi interminabili e poi ..risate da parte delle famiglie cosiddette nobili.

Scorro i giornali e leggo di un frate in giacca e cravatta che ha messo in ginocchio il mitico ospedale IDI di Roma rubando milioni di euro e comprandosi una villa da 4 milioni con tanto di donna annessa... Decaminada è il suo nome ... 600 milioni il deficit della struttura.... e solito tour di discorsi che finiranno in un pateravegloria! 

Ed infine un povero idiota coreano che è pronto a lanciare un ordigno atomico... che farà ripartire la corsa alle armi che ai tempi del cerebroleso Bush muoveva 80 miliardi di dollari annui... e questo imbecille magari lancerà qualcosa in un atollo, diverrà il nuovo Nemico da abbattere e la corsa ricomincerà... la pace alla fine porta solo povertà e disoccupazione... mah!

In pratica nessuna nuova Notizia.

Nessun commento:

Posta un commento