giovedì 6 dicembre 2012

Chi, chi glielo chiede?



Gli chiedono di tornare!!!!

Ma chi glielo chiede?

Dice una marea di persone!!

Ma chi????

Non le troie da lui foraggiate, che oramai stentano a comprarsi un panino perché il Rag. Spinelli, finto sequestrato, ha chiuso la borsa su ordine del suo padrone, il Puttaniere Maximo.
Non glielo chiede la gente comune, oramai alla fame, dopo che per vent’anni è stata depredata dalla banda malefica a lui facente capo e che gli ha permesso di accumulare 3 miliardi di euro alla facciaccia loro!

Non glielo chiedono la maggioranza dei suoi adepti, anche loro alla canna del gas! Gli ha girato le spalle addirittura Cicchitto, Cicchitto capite, quello che a Tarek Aziz di irachena memoria gli faceva ‘na pippa nel confermare l’improponibile, nel rendere veritiere le miriadi di bugie che gli uscivano dalla bocca contornata dal cerone al ritmo di decine al dì.

Non glielo chiede AlèMagno nerissimo sindaco della Capitale piombata nel caos per le sue malefatte e tutta la schiera dei destrorsi che si annidavano in quella che comicamente veniva definita la Casa delle Libertà.

Non glielo chiedono i professionisti che lavorano oltretevere e che sono anche Cardinali, i quali hanno fiutato l’aria per primi e stanno accarezzando il Pierfi divorziato che con Luca Cordero garantirà loro un ennesimo periodo d’oro lontani da tasse e balzelli.

E allora dove sono, fateceli vedere questi fessi che implorano il ritorno della nostra rovina!

Voglio vederli in faccia coloro che sperano che il Puttaniere entri nuovamente a Palazzo Chigi!

Chi può desiderare un tale scempio?

Forse la Roma nera dei prìncipi ricchi e oziosi con nomi che provocano rigurgiti. Forse l’indomita Santanchè alla ricerca di altro silicone, forse Emilio povero in Fede che tenta di dare un senso all’ultima parte della sua squallida vita. Forse Flavio il possidente del nulla, oppure Verdini e la sua banca fallita, i figli, la Figlia Marina simile al padre in tutto.

Se torna è solo perché si sta accorgendo che il suo Impero vacilla pericolosamente.

Se torna lo fa solo per il suo portafogli, per la sua arsura infinita di denaro, di potere, di ricchezza.

E poi?

Per noi sarebbe sciagura, fine certa. Starebbe in sella pochi mesi e poi dovremmo sopportare ancora l’Inviato dei Banchieri che ritoglierà ai poveri per dare ai ricchi, il famoso Monti Rimedio del Colle.

Se riscenderà in campo sappiamo che sirene proporrà: ci dirà che l’IMU sparirà, che toglierà le tasse sui cani, sulle zebre, sulle giostre. Le sue TV spargeranno come sempre merda verso le nostre orecchie, tenteranno di raccontarci la favola bella della serenità del Bengodi, che sappiamo essere esistita solo ad Arcore.

State pronti e questa volta con la valigia in mano!

Personalmente in caso di questo cataclisma, sono pronto ad andarmene lontano… dal Malefico Nano!

Nessun commento:

Posta un commento