sabato 8 dicembre 2012

Brutti presentimenti



Mai mi sarei aspettato, dopo solo un anno, di dover parlare ancora del vomitevole Nano Puttaniere come di un possibile candidato Premier alle prossime elezioni politiche.

Nessun ritegno, nessun senso del pudore, nessuna vergogna hanno frenato la sua quasi certa voglia di ridiscendere in campo solo ed esclusivamente per interessi personali, come nelle precedenti edizioni.

Un fatto più di ogni altro ha confermato come le lingue stiano per essere nuovamente srotolate, come i canili si stiano svuotando, come tonnellate di incenso stiano per essere bruciate per osannare il Cinese Liftato Puttaniere: ieri pomeriggio il Presidente del Senato dal cognome che simboleggia la sua persona, è andato a Palazzo Grazioli perché convocato dal "Tappo con il tabacco marcio in testa"! 
La seconda carica dello Stato è corsa dal suo Padrone per gestirne istituzionalmente la prossima campagna elettorale! 
Vergogna Schifani!

Un popolo sano mentalmente ora sarebbe già in piazza per esternare la nausea di fronte a questa rovina incombente.

Vi immaginate i prossimi mesi?

Riuscite ad immaginare quante facce di merda si riproporranno per dirci che il loro signore ritorna per salvare la nazione dalla rovina, dai tecnici e dai comunisti?
E tutti quei giornalisti stipendiati (e non) dal Ceronato, troie che si vendono per un pezzo di pane mistificando la verità? Uno di loro per fortuna è già agli arresti domiciliari, ancora in grado però di scrivere articoli trasudanti merda.

E gli altri? Inizieranno come detto a bombardarci di falsità in perfetto stile nord coreano.

Che fare? 
Occorre prepararci e come se stesse per arrivare un meteorite, correre ad accaparrarci generi di prima necessità: scritti di Sandro Pertini, Enrico Berlinguer, Indro Montanelli, Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, tappi per orecchie, dvd di film spettacolari, corredo per gite in alta montagna e distruzione dell'antenna di casa.

E soprattutto "occhi sempre aperti e animo in battaglia" perché il nemico sarà sempre più subdolo!

Nessun commento:

Posta un commento