martedì 11 dicembre 2018

Dialoghi


Pronto?

Ciao hai visto?

Sto guardando ora.

Il Nipotino della Vegliarda si è smutandato! Cribbio! Ha ceduto! 

Glielo avrà suggerito la Vetusta!

Si certo! Il problema è che hanno usato alla perfezione quello che noi tutti temevamo: simbolo, blocchi del consumo, popolarità. 

Giacchette gialle. Un faro nella notte. Per fortuna qui da noi tutto rimane ovattato.

E ti credo! La fabbrica ipnotica sta girando a mille! Sono quasi tutti concentrati su grandi fratelli, amici, xfactor. Alcuni poi stanno riscoprendo i grandi temi della libertà e ci aiutano molto. 

L’importante è che stiano lontani dalle tematiche a noi care!

Certo! Chi sta tentando di riequilibrare il gap sociale è visto oramai come un coglione. Ancora un poco e li spazzeremo via. E torneremo finalmente a farci i cazzi nostri. Nel frattempo non potremmo ideare un nuovo filone demenziale? Che so: Grande Sorella, Piccolo Cugino, Encomiabile Zia? Un paio di tette, due o tre Signorini, una litigata a tavolino e il gioco è fatto.

Mmmmh ci penserò! Nel frattempo enfatizzate molto gli aspetti razziali, mi raccomando. Quelli catalizzano sempre. Voglio sentire in giro massime di King, di JFK. Distolgono molto e non fanno coalizzare. I centri storici sono lindi e liberi e la vendita di ninnoli a prezzi folli per fortuna va avanti. 

Ok, mi attivo subito. Tieni presente che comunque qui da noi siamo messi benissimo: ridicolizzano gli aiuti agli ultimi, si scagliano verso i correttivi sociali, sbeffeggiano le proposte di lotta all’evasione, che come ben sai sono da tempo immemore il sex toy incastonatogli nelle terga e di cui oramai non si curano più! Gli concediamo qualche fiaccolata e siamo a posto! Per Natale hanno pure il calcio, direi che veleggiamo alla grande!

Si, si ok! Ma controlla sempre che vi siano divisioni, tante, tante, tante! Prendi sempre ad esempio i verdi, che si sono divisi pur avendo uno 0,6%!!! Fantastici, sono stati fantastici! E mi raccomando le frasi ad effetto! La solidarietà spicciola, il dito, che guardino il dito! Sempre e comunque!

Stai tranquillo! Ormai conosco i miei polli! Te li preservo e mantengo mansueti. Ciao e buone feste!

A te!

Nessun commento:

Posta un commento