venerdì 21 febbraio 2014

Ritardo


ANSA 21 febb 2014 ore 18:03

Cresce la tensione per il ritardo dell'uscita di Renzi dall'ufficio del Presidente della Repubblica.
Alcune ipotesi filtrate da ambienti del Quirinale:
1. Una partita a Risiko tra lo stesso Renzi e Napolitano.

2. La scomparsa della dentiera del Segretario ultrasettantenne Marra, che pare finita dentro gli ossibuchi che la Signora Clio sta facendo preparare per la cena.

3. Uno strappo nei pantaloni di Renzi dovuto ad una sforbiciata clamorosa causa una scivolata fatta dal toscano sul pavimento carico di cera, a cui è seguita una clamorosa bestemmia in toscano antico dello stesso. Attualmente la Signora Clio sta rammendando personalmente i pantaloni addosso a Renzi, sbagliando ogni tanto mira e conficcando l'ago nelle zone pubiche dell'ex sindaco.

4. La lista dei ministri è stata smarrita da Renzi ed è finita nella borsa di Del Rio che prendendola per quella della spesa è al supermercato a cercare 6 etti di Franceschini già puliti e mezzo chilo di Bonino da lessare tra le imprecazioni degli inservienti. Renzi sta cercando di ricostruirla, ma non avendola scritta lui, si sta cercando De Benedetti per ripoterla comporre.

5. Una telefonata di Berlusconi che con la scusa di domandare se ha per sbaglio lasciato nell'ufficio Brunetta, cerca di strappare ulteriori vantaggi dal toscano, oltre a quelli già ricevuti.

6. Lo svenimento dei presenti alle parole di Clio "Matteo sei pimpante e salti come un GRILLO!!". Il medico del Quirinale sta cercando di rianimare il Presidente e lo stesso Renzi.

Nessun commento:

Posta un commento