martedì 4 febbraio 2014

Ahahahaha!



Ahahahahh! 
Ma dai! 
Davvero? Ahahhhahahah! Ma che dici o Europa? 
La metà della corruzione europea avviene in Italia? Stimate 60 miliardi all'anno? Dici davvero Europa? Eppure qui siamo tutti impegnati a vergare quegli scostumati dei grillini, quei ragazzacci che minano la democrazia! 

Come dici? 
Si, lo so da noi non esiste piú la democrazia, ma i suoi assassini ogni qualvolta qualcuno cerca di cambiare le cose, fanno baluardo ed espongono il feticcio che attrae tanti allocchi! E quindi la metà della corruttela è in casa nostra? Ahahhaahah! 

Eppure Scendi-Letta questuante in Arabia oggi lancia strali contro il M5S! Sentissi che parole! Mamma mia! E poi avete aperto una procedura perché lo Stato non paga i fornitori? Siamo andati in Arabia proprio per questo! Per chiedere oboli! 

Ti saluto Europa! Come dici? Non ci credi? Lo so, ma è la verità! Siamo pieni di corruzione e stanno facendo accordi con il Corruttore, con il Padre di tutti i Briganti, con chi ha pagato giudici, marescialli, politici, veline, giornalisti! Si, si è proprio vero! 
Pensa che è già in testa ai sondaggi, ancor di più ora che è ritornato anche Casini. 
Dove poteva andare Casini se non dal Puttaniere? Ahahahah. Spero che qualcun altro riesca a mantenere lo sguardo fisso .. alla Luna!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento