mercoledì 27 marzo 2013

In Verità



Penso alla passata legislatura... penso ai parlamentari pdl, a quelli della Lega .. alla votazione del 27 maggio 2010 in cui 314 deputati hanno votato ed affermato che Ruby era per lo stato italiano la nipote di Mubarak... poi penso alla prostituzione legalizzata che leva la dignità alle persone per un pugno di lenticchie... penso alle sobrie feste di Arcore e alla musica ... a Franco Battiato che è un compositore saggio e giusto ed infine ... alla Verità e al nostro saper dimenticare ciò che deturpa le coscienze.

A questo perbenismo che tenta di riabilitare tutto, a questo sollevamento politico difronte alla parola "troia" ... a quegli anni in cui un portafoglio immondo si apriva per comprare tutto e tutti! Che trasformava gli uomini e le donne in robot senz'anima, ai proni che vomitavano falsità nei media compiacenti, all'orgia mediatica che inculcava concetti e sdoganava idee liberticide ed antidemocratiche, agli effluvi di parole bugiarde che quotidianamente assorbivamo e che si trasformavano in verità perché "lo ha detto la televisione". 

Troie! Battiato ha detto troie! Si vergogni! 

Ecco un'altra bugia che si trasforma in verità! 

L'unica indignazione reale è che questo portafogli nelle tasche di un Perverso Nano Puttaniere   è purtroppo ancora aperto!

Per molti. 

Per ultimo si è appena aperto per un ministro dimissionario che, troieggiando, ha messo a repentaglio il giudizio su due militar in stato di fermo in India!

Grazie Maestro Battiato!

Nessun commento:

Posta un commento