Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
mercoledì 27 marzo 2013
Affrettatevi!
Che aspettate?
La signora Victoria Beckham, ex cantante e moglie del famoso calciatore, passata di recente nel Regno della Moda, presenta alcune cosucce on line della sua collezione.
La borsa che vedete in foto costa appena 2.495 euro! Poca cosa no?
Affrettatevi! Che volete che siano quasi 5.000.000 delle vecchie lire per questa splendida borsa?
Nulla! Se venite dal pianeta lontano popolato da questi esseri diversi da noi di cui Victoria è una delle più alte rappresentanti, è davvero poca cosa.
E quest'altra borsa ?
Costa la miserevole cifra di 2.250 euro! Una sciocchezza!
E questo spolverino ?
Nei mercatini rionali se ne trovano di meglio, è vero! Ma questo porta la sua prestigiosa firma!
Con 1575 euro è vostro!
Che meraviglia!
Chissà che difficoltà avranno venendo sul nostro pianeta questi poverini!
Vedranno gente che si picchia per un pezzo di pane, gente che non ha da mangiare per i propri figli, pensionati che non riescono a comprarsi il latte per la cena perché lo stato gli passa 450 euro!
Si sentiranno in difficoltà, non riusciranno a concepire il perché di tali difficoltà, loro che non sanno quanto spendono e non hanno la percezione del reale valore della moneta.
Propongono questi oggetti di alta Moda, un regno per pochi e scusate se lo ridico...per fortuna!!!
Chi crede dovrebbe pregare per questi extraterrestri affinchè non comprendano mai sino in fondo che tutto quello per cui vivono è sterco di un porcilaio che passa come passerà il ricordo di questi insipidi personaggi, che credono alla felicità del tipo euronico o dollariale.
Un appagamento che è per pochi, che si scioglie come neve al sole facendo loro intravedere purtroppo ciò che realmente conta nella vita.
Discorsi forse banali, di fantasia.
La compassione che ho per questi personaggi è invece reale, tristemente reale!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento