venerdì 27 gennaio 2012

L'attacco ad Al Bertone

In ogni campo della società esistono ancora, per fortuna, brave e serie persone.

Una di queste è sicuramente il Nunzio Apostolico negli Stati Uniti, Mons Viganò.
Egli che vediamo nella foto


ha appianato il deficit enorme del Governatorato del Vaticano, l'ufficio che si occupa di tutte le spese, di tutte le attività di manutenzione, insomma il centro che potrebbe, e lo ha fatto, essere focale per la distribuzione del "Soldo", il cui culto in alcuni ambienti di porpora colorati vaticani, ha soppiantato di gran lunga quello del Dio di Giacobbe.

Ho visto due sere fa un'inchiesta su La 7 su uno scandalo enorme in vaticano! Cose turpi in quella spelonca di alibabà che si annidano dentro le sacre mura che avvertono sempre più la presenza di personaggi loschi, dediti al malaffare.

Ma Mons. Viganò non è così!
Egli ha trovato dgli ammanchi dentro la contabilità da far paura!! Sta risanando, ma il diavolo presente in Vaticano (cfr Gabriele Amorth - esorcista . 29/02/2011) inizia ad attaccarlo!!

E spuntano degli articoli contro di lui sul Giornale, retto lo sappiamo dal Vampiro amico di Lucifero, che qui sulla terra chiamiamo Sallusti.
Per chi fosse andato sulla luna con Armstrong e fosse ritornato l'altro ieri diciamo che il Giornale è di proprietà dello squallido Nano che per 20 anni ci ha rovinato e che è molto amico di ..... del nemico di mons. Viganò, di colui che da circa 6 anni non passa giorno che non attacchiamo ovunque scriviamo, da colui che di professione fa il capitalista e che il fato ha voluto che divenisse anche cardinale, dei più tristi ed abbietti.
Concentra tutto il potere vaticano nelle sue mani, ma non sa che dentro il legno un dì non ne porterà neanche un grammo. E' una persona potente e pericolosa: signore e signori, si ecco a voi il dott. Bertone che è anche cardinale con la "c" rigorosamente minuscola.

Ed è a lui che Viganò scrive una lettera che vi allego e che ho preso da Il Fatto di oggi. Grande giornale il Fatto!

Leggetela, sapendo fin da ora che chi scrive è un monsignore spedito negli Usa perché indigesto alla cricca vaticana guidata da Al Bertone!




Nessun commento:

Posta un commento