Alla fine, dopo averlo venerato, omaggiato, ossequiato, il pazzo Biondastro ha inflitto il 30% di dazi all'Europa, evidenziando la pochezza, la superficialità, l'inadeguatezza della nostra classe politica, non solo italica, ma dell'intero continente.
Somari in mano ad uno squilibrato, questa è la realtà.
Una figuraccia epocale per tutta la casta destrorsa al potere, in particolare modo per lei, la nostra ducetta, sempre a correre al capezzale del suo sovrano amerigano, dopo che il precedente a questo le aveva baciato la nuca, impegnata, da granitica ciociara, sempre e costantemente a difendere i biondastri miasmi, le frescacce quotidiane, a riverire l'entourage politico di contorno a stelle e strisce degno di un film comico degli anni 30, una banda di idioti ondivaghi, di fanatici pericolosi, di usurpatori della democrazia.
Non esiste più la politica estera né europea né tantomeno italica!
Al suo posto un'orda d'incapaci, capitanati dal Tajani ex cameriere al soglio del defunto Puttaniere, di scodinzolanti cagnolini pronti ad esaudire i desideri dell'instabile psicologicamente, pronti ad armarci con armi USA, a comprare gas d'oltre oceano a prezzo doppio rispetto ad altri, pronti a indossare cilicio e a fustigarci come l'Intronato richiede.
Caro Biondo hai messo i dazi al 30%? Sappiamo che è tutta una mossa finanziaria per arricchirti ancora di più, con le borse che ora crolleranno, mentre tu acquisterai titoli, per poi tornare sui tuoi passi e vederli ripartire a razzo! Ma tolto questo: i tuoi concittadini smaniano a venire in Europa? Benissimo: cento euro al giorno di tassa di soggiorno! Si hai capito bene: 100 euro pro die. E se no rimangano a casa, a gustarsi il cesso di George, unico cimelio che avete.Ah dimenticavo! Barche a stelle e strisce nei nostri mari? Duemila euro al giorno! Senza sconto.
Sappiamo bene inoltre che tutto questo mefitico agire deriva dal fatto che siete prossimi al default finanziario, che la vostra nazione ha un abnorme debito mondiale, e non sapete come fare per diminuirlo.
Resta chiaro però che ne abbiamo i coglioni pieni di voi e del vostro smargiasso agire!
Nessun commento:
Posta un commento