Un luogo ideale per trasmettere i miei pensieri a chi abbia voglia e pazienza di leggerli. Senza altro scopo che il portare alla luce i sentimenti che mi differenziano dai bovini, anche se alcune volte scrivo come loro, grammaticalmente parlando! Grazie!
venerdì 3 gennaio 2014
Volano sempre
A chi pensa che delle centinaia di miliardi che il malaffare in Italia incassa annualmente tra droga, prostituzione ed azzardo, una buona percentuale non finisca nelle mani luride del mondo politico, suggerisco di continuare a guardare in alto, nel cielo, perché prima o poi un asino passerà!
Quello che non tornava era come quell'enorme massa di denaro sanguinante potesse essere ripulita, visto che la madre di tutte le lavatrici, al secolo IOR, è in fase di ritorno alla legalità, per opera del Dono più grande del Cielo, Papa Francesco (tutte le volte che penso ai delitti commessi dalla Banca Vaticana nel corso degli anni passati, mi do un pizzicotto sperando di risvegliarmi da un incubo).
Orbene: siccome le attività malavitose organizzate, che sono la prima industria del paese per giro di moneta, sicuramente non si sono fermate, occorre individuare la nuova lavatrice. Gioco da ragazzi: Slot Machines! Protette dal potere politico, che ha condonato loro una multa di 98 miliardi, si avete letto bene 98 miliardi quando a noi ci rompono i coglioni se si dimentica di pagare pochi spiccioli, ridotta a poche centinaia di milioni che sono bazzecole in confronto all'immane giro di soldi, le mangiasoldi sono la principale porta per trasformare il laido incasso in denaro contante. Il Secolo XIX di oggi spiega come. Un'ultima cosuccia: la legge di stabilità permette di installarne altre 7000 per un totale di 57.000.
Nel resto del mondo sono 160.000.
Dimenticavo: buon anno!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento