giovedì 14 giugno 2012

Non te ne andare Flavio!



Leggo con immensa sofferenza che Flavio Briatore minaccia di lasciare l'Italia e di chiudere il suo Billionaire! 

Non lo fare Flavio! 
Non ci lasciare! Come faremo senza te? Tu sei l'essenza del nostro paese, tu sei una ricchezza per tutti! 

Dove potremmo incontrare tutti i coglioni in un colpo solo in Sardegna se tu non li riunisci attorno al tuo locale dove per bere una bottiglia bastano soltanto 500 euro e dove se non sei vip devi aspettare ore e ore al caldo davanti all'entrata di seconda mano nella speranza di entrare per poi rimanere asfissiato e madido di sudore dentro uno spazio ristretto per cercare di vederti sul trono a te riservato?

Dove andranno personaggi meravigliosi come Ricucci, la Santanchè ovvero il silicone con la carne attorno, il detenuto Lele Mora così fine, parco, inimitabile? Non te ne andare! 

Un'ultima cosa Flavio: la causa della tua partenza sarebbe dovuta al fatto che in Italia vi è la concezione che se uno ha una barca lunga più di 40 metri sia considerato un furfante. Perché Flavio? Non è così? Conosci maschere di cinema, minatori, operai, dipendenti, linotipisti, gruisti che se la sono comprata con i sacrifici del loro lavoro una barca da 40 mt? E allora perché ti inalberi? 

A proposito: visto che parti, perché non ti porti via anche Formigoni? Sai oggi esce il suo libro e credo sia una pubblicazione marinara, per comandare una barca come la tua. S'intitola il buon governo! E sicuramente sarà un manuale per insegnare a governare una barca! Chiamalo! Anche lui di barche se ne intende! Non sono sue, ma è come se lo fossero! Addio!

Nessun commento:

Posta un commento