Nel mondo ci sono 40000 persone che hanno i capelli biondi.
In tutta la Cina ci sono 3500 biciclette
In Antartide sono stati stimati 20 kg di ghiaccio.
In Africa ci sono più bianchi che neri.
Nella villa in Sardegna il Premier italiano ha ospitato massimo 2 escort.
Dati, statitistiche come quelle sopra riportate e chiaramente fasulle, fanno incazzare lo stesso, perchè effettivamente solo a leggere questi dati si insinua il sospetto che le informazioni molte volte ci vengano trasmesse bugiardamente.
C'è un dato che è emerso dopo che il governo (continuiamolo a chiamare così anche se è tutto meno che un governo) ha rifatto per l'ennesima volta la manovra finanziaria che tenterà di evitare l'affondamento di questo paese.
E' un dato che fa male alle coscienze delle persone perbene.
Nella manovra puttaniera, perchè fatta da puttanieri, è stato deciso di prelevare il 3% su gli stipendi che superino i 300.000 euroni.
Bene. Il problema, il dato vergognoso è il numero di coloro che in Italia hanno queste dichiarazioni da favola: 34.000. Trentaquattromila!
Dai dati in possesso delle varie associazioni, di società di statistica risulta invece che questi ricconi siano più di 600mila!!!
Capite dove sta il problema?
Chi può evade. Chi deve controllare, non controlla, forse perchè si è venduto.
Il 45% delle nostre risorse è mano al 10% della popolazione italiana.
Ma come si può avviare una seria campagna contro questi squallidi individui che vivono alla faccia di chi ha uno stipendio da lavoro dipendente e che non può evadere, se coloro che dovrebbero legiferare in materia sono buffoni che non si accorgono che ad esempio qualcuno gli stia comprando casa, oppure che hanno fondi neri all'estero, o corrotti della peggiore specie il tutto condito da previlegi che farebbero inorridire Re Sole?
L'unica nuova degna nota è che ieri sera davanti al Senato ci sono stati tafferugli tra polizia e persone indignate che protestavano.
Speriamo in un altro Hotel Raphael. Al tempo fu scacciato il cinghialone. Adesso sarebbe il tempo di mandare via il Puttaniere.
Nessun commento:
Posta un commento